La gravidanza è una delle più grandi emozioni che possano accadere nella vita di una coppia, quindi perché non comunicarlo al mondo intero nella maniera più allegra e diverte possibile?

La gravidanza è allo stesso tempo una delle più belle e spaventose cose note per la razza umana. È il vero miracolo della vita. Quale modo migliore per festeggiare questi miracoli se non con una serie di belle foto di maternità?
L’annuncio, l’attesa di un figlio, la famiglia che si allarga, le nuove attenzioni, le nausee e gli acquisti per il baby in arrivo: scherziamoci su!

Un figlio è qualcosa di unico, bellissimo, emozionante, intimo. Tenerlo nel pancione per 9 mesi, vivere la maternità e guardare l’amore attraverso gli occhi del tuo compagno regala gioie inattese, nuove. Ed è proprio per questo che alcune coppie si sono volute cimentare in una serie di foto super divertenti per annunciare la nuova gravidanza in famiglia: colori, travestimenti, imitazioni, oggetti quotidiani, pose artistiche, cartelloni e animali. È stato utilizzato di tutto per rappresentare la maternità nella maniera più simpatica possibile.

Ecco le foto più divertenti trovate in giro per il web, con cui i “futuri genitori” hanno annunciato sui social la gravidanza. Avete anche voi degli amici o conoscenti che hanno usato un modo simile?