Monte

Monte Francesco e Silvia Provvedi probabilmente hanno un accordo.

Coppia molto chiacchierata e discussa del Grande Fratello VIP 3, sospettati di stare inscenando un finto amore.

Francesco Monte e Silvia Provvedi fingono?

Pare che i due si siano addirittura accordati prima di iniziare il reality, per inscenare un finto flirt.

Sulla questione Francesco è stato messo diverse volte alle corte con domande, foto e prove circa questa ipotetica relazione.

“Se tu sei stato con Cecilia, che è sorella di Belen, e lei è stata con Fabrizio Corona, che a sua volta è ex della Rodriguez, potrebbe esserci un avvicinamento tra voi due nella Casa?” ha chiesto Signorini.

E noi ci chiediamo: a che serve questa infantile ripicca? A far ingelosire gli ex? A vincere il circo degli orrori?

Silvia e Monte non sono più single?

Lui dovrebbe esserlo ma su di lei c’è un dubbio. Non per Corona, con lui pare finita davvero, ma con Federico Chimirri che pare tenga le sue cose in casa di lei.

La Provvedi sbandiera di essere single ma così non pare e comunque fra Francesco e Walter si sta dando parecchio da fare. Con Walter si sono lasciati andare anche a dei massaggi molto sensuali. Lei si sdraia e lui, sopra, inizia a massaggiarla, dopo essersi cosparso le mani di unguento.

Circa Corona lei ha detto “Di un uomo piccolo così non parlo più”. Argomento chiuso.

Dal canto suo Francesco non ha mai dimenticato Cecilia, non che non ci abbia provato solo che non ci è riuscito. Si parla di un flirt con Giulia Salemi. Lei gli ha detto “Ti ho trattato come una persona con cui ho un rapporto non estremamente superficiale, riflettici”.

Ma lui ha detto “Sono cose che vivo così come vengono al momento non cerco quello. E’ una bellissima ragazza ma non incarnano il mio prototipo. Va detto però che ho sempre avuto relazioni con donne completamente diverse da mio canone estetico, quindi…”.

Quindi sì è tutta tattica. Ma tanto chi vince il circo è già deciso, con buona pace di tutti.