Credits photo: dailymail.co.uk

A 25 anni, il mondo è un universo infinito di località e paesaggi da scoprire e non si può rinunciare a tutto ciò solo perché si è diventate mamme: a dimostralo è Morgan Brechler, di Phoenix in Arizona, che ha letteralmente conquistato il web con le foto di lei e sua figlia Hadlie, 3 anni, mentre girovagano tra i più bei parchi degli Stati Uniti, si arrampicano sulle rocce o semplicemente ammirano la natura che li circonda.

Sembrerebbe una follia pensare di scalare le rocce con una bambina così piccola quando è già difficile muoversi con il passeggino tra le varie aree verdi delle metropoli, eppure nelle foto che Morgan Brechler pubblica su Instagram ogni weekend, sembra tutto così semplice e naturale.

Come ci riesca non è risaputo, ma poco importa ai followers della giovane donna che non fanno che ammirarla per lo spirito e il senso di avventura che trasmette.
Morgan Brechler è una ragazze coma tante: studia agricoltura sostenibile due giorni a settimana e lavora per una compagnia di architteti d’ambiente i restanti tre.

Infine i weekend sono tutti per la piccola Hadlie, che a soli 3 anni ha la fortuna di essere già passata nel Gran Canyon e anche se non ricorderà i posti e i luoghi visitati, come spiega sua madre Morgan Brechler, queste esperienze sono un modo per trasmettergli dei concetti di vita e formare il tipo di persona che diventerà: rispettosa della natura e cosciente della sua purezza.

Inoltre, allontanarsi dalle tecnologie e dalle cose futili della vita, aiuta Morgan Brechler a concentrarsi esclusivamente su sua figlia ed instaurare un rapporto speciale oltre che costruire dei splendidi momenti insieme, che offuscano anche le peggiori giornate. Morgan Brechler non è infatti esente dalle difficoltà, ma come ha affermato al Daily Mail, queste sono temporanee e corrispondono a brevi archi di tempo vissuti.