credits: http://www.panorama.it

Sul palco dell’Aniston, Gabriel Garko, uno dei co- conduttori di questa edizione, non sta ricevendo critiche particolarmente positive da parte degli spettatori. L’attore infatti, considerato uno dei più bei volti della fiction italiana, non sta affatto convincendo il pubblico di Sanremo, che lo ritiene troppo impostato, poco naturale e un “pessimo lettore”.

Alcuni però, sono stati un po’ troppo severi nei giudizi e non hanno tenuto conto che, dopo tutto, fare il conduttore televisivo non è la sua professione. Garko, infatti, è sempre abituato a vestire i panni di qualcun’altro e non dev’essere stato facile per lui apparire semplicemente come se stesso davanti ad un pubblico così vasto.

Noi di Blog di Lifestyle abbiamo voluto ricordare ciò che, nonostante le critiche, ci piace e ci piacerà sempre di lui:

1. La sua bellezza

Si può dire di tutto, ma non si può negare che Gabriel Garko sia un bellissimo uomo. Occhi di ghiaccio, capelli scuri e fisico statuario, Gabriel ha ottenuto nel 1991 il titolo de “Il più bello d’Italia“. A distanza di anni conserva ancora tutto il suo fascino da bello e impossibile ed è amato da moltissime donne italiane.

2. I suoi ruoli nelle fiction

Gabriel Garko ha esordito nel 1996 nella miniserie tv “La signora della città” ma ha raggiunto la notorietà nel 2006, con la fiction “L’onore e il rispetto“, seguitissima in Italia. L’attore torinese ha conquistato il pubblico nei panni del boss mafioso Tonio Fortebracci, un personaggio passionale e tormentato.
Gabriel si è cimentato in moltissimi ruoli, tutti diversi tra loro, e le sue fiction hanno sempre ricevuto un notevole numero di ascolti.

3. Autoironia

Gabriel Garko ha dimostrato di avere anche una buona dose di autoironia e senso dell’umorismo perchè, invece di fare finta di nulla o di arrabbiarsi, ha risposto in modo positivo alle critiche che gli sono state mosse. L’attore ha ammesso di essere consapevole di non essere perfetto e di non avere spiccate doti come presentatore.

credits: http://www.blogdicultura.it
credits: http://www.blogdicultura.it

Ora mi apprezzerete di più come attore” ha detto Garko, sostenendo che Sanremo è stata solamente una bella esperienza, una parentesi nella sua carriera di attore.
Gabriel, durante la serata di giovedì, ha scherzato sulla sua difficoltà anche leggendo uno dei tanti commenti all’hashtag #Sanremo2016: “Gabriel Garko è molto sciolto. Mi ricorda il pioppo che ho in giardino“, che ha commentato con una bella risata.

4. Riservatezza

Non sappiamo molto rispetto alla sua vita sentimentale e raramente circolano gossip che lo riguardano. Questo perchè Gabriel Garko si è sempre mostrato molto riservato rispetto alla sua vita privata e non ama rilasciare interviste. Recentemente però ha dichiarato di avere una relazione con l’attrice Adua del Vesco.
Decisamente un atteggiamento molto professionale.

credits: http://www.ilgossip.com
credits: http://www.ilgossip.com

Ci auguriamo che Gabriel Garko riuscirà a convincere il pubblico di Sanremo in queste due ultime serate e che potremo rivederlo presto nelle vesti di attore, dove sicuramente riceverà più apprezzamenti.