L’attesa aumenta per il prossimo 9 novembre dove si terranno a Glasgow gli Mtv Ema (Europe Music Awards) 2014, lo show organizzato dall’emittente televisiva Mtv dove verranno premiati gli artisti e i brani più popolari dell’anno.

Per la categoria Best look ci sono 5 finaliste: Katy Perry, Nicki Minaj, Rita Ora, Taylor Swift e Iggy Azalea. Chi si aggiudicherà il premio di artista con il miglior look in assoluto?

Nicki Minaj

La formosa rapper Nicki Minaj, oltre ad essere in nomination per aggiudicarsi il titolo di best look, presenterà la 20 esima edizione degli Mtv Ema. Con il suo ultimo singolo Anaconda, considerato da alcuni troppo volgare ma abbastanza orecchiabile, ha attirato su di se l’attenzione di tutto il mondo. Lo stile di Nicki è eccentrico e colorato, ama indossare parrucche (prevalentemente rosa) e abiti aderenti che mettono in risalto le sue curve.

Katy Perry

La California Girls Katy Perry è un mix di eleganza e stravaganza. Nei videoclip delle sue canzoni si diverte ad interpretare personaggi diversi: Cleopatra, Jane nella giungla, un’adolescente un po’ sfigata e molti altri. Il suo stile è versatile e anche lei, come Nicki Minaj, ama osare con parrucche o con capelli colorati.

Tylor Swift ha l’aspetto della ragazza dalla porta accanto. A soli 24 anni è già una pop star affermata ed è lei stessa a scrivere i testi delle sue canzoni “se ascolti i miei album è come se leggessi il mio diario” ha affermato la stessa Swift. Lo stile di Tylor è piuttosto elegante e sofisticato. Ogni suo look è impeccabile, dalla scelta dell’abito alla capigliatura, ed una cosa a cui non rinuncia (quasi) mai è il rossetto rosso che fa molto vintage.

Rita Ora

Rita Ora è considerata una It Girl e tutto ciò che indossa diventa subito di tendenza. Molto amica di Rihanna e della modella Cara Delevigne, il successo per Rita Sahatçiu Ora è arrivato nel 2012 con il singolo R.I.P. Il suo ultimo grande successo è Black Windows dove ha collaborato con la rapper Iggy Azalea. Amante dello stile Moschino, i look di Rita Ora sono abbastanza vari: chic, sporty, urban e couture.

Iggy Azalea

Iggy Azalea è una modella e rapper australiana. Si è fatta conoscere con il brano My Worl, ma il successo è arrivato con i singoli Fancy e Problem, quest’ultimo in collaborazione con Ariana Grande. Vita stretta e fianchi pronunciati, Iggy ama indossare abiti che mettono in risalto le sue curve, passando con disinvoltura da un look hip hop ad uno più da red carpet.