Naomi Campbell

Naomi Campbell, indomabile e viziatissima, torna sui rotocalchi di gossip. Come mai?

Si vocifera di una relazione con Liam Payne, la notizia si è diffusa rapidamente.

Naomi Campbell fidanzata con Liam Payne

Avvistati! La bellissima Naomi ed l’ex membro degli One Direction . I due si frequentano? Pare di sì, non solo, si scambiano commenti sibillini e si seguono sui social.

Molte coincidenze per loro: stessi luoghi, stessi orari ma mai davvero insieme (Naomi e la stampa non hanno un bellissimo rapporti). Molto gelosi della loro privacy ma non attentissimi in certi momenti e difatto son stati beccati.

Sono stati avvistati all’evento E-Prix di Formula E a Hong Kong: erano praticamente vestiti uguali, entrambi in denim, stesse pose, stessi sorrisi…fra loro. In alcuni scatti sono molto vicini, in modo quasi confidenziale.

Comunque, avvistati da poco in realtà pare abbiano addirittura trascorso il Capodanno insieme ad una cena-evento in Ghana.

Liam Payne e Naomi Campbell: l’età è solo un numero?

23 anni di differenza: lei ne ha 48, lui 25. Questa è una cosa che fa sempre discutere.

Ci può essere amore con una così grande disparità di età? E lui come si sente ad essere un toy boy?

Per gli uomini più grandi non se ne fa un gran discutere: se lui è molto vecchio e lei non è famosa lo fa per soldi, se lui è vecchio ma piacente e lei è famosa chissà magari è amore.

Nel caso delle donne citiamo Freud, le madri, l’età che avanza, il desiderio di sentirsi sempre giovani e desiderabili.

Se volete chiederle info auguri, è stata lapidaria: “Non ne parlerò mai”. Il conduttore del Jonathan Ross Show è rimasto a bocca asciutta.

Potrebbe essere una relazione stabile (la prima dopo Briatore).

Liam Payne, invece, esce da una tormentata storia d’amore con Cheryl Cole: i due hanno un figlio, Bear (ma che nome è?).

Cosa ne verrà fuori? Liam è l’ennesimo capriccio di Naomi?