credits: http://www.mammeoggi.it/

Fare un regalo ai propri amici maschi, o ai propri fratelli, appare sempre un’impresa ardua. Spesso, vista la scarsità di idee, ci si riduce all’ultimo, indecise su cosa poter comprare, soprattutto se si ha a disposizione un budget abbastanza ridotto.
Niente panico: ecco a voi alcuni regali da poter fare ad amici, fidanzati e parenti, senza dover spendere necessariamente cifre esorbitanti.

Cappelli

Da quelli di lana, per ragazzi più stilosi, a quelli con la visiera, preferiti da quelli più sportivi, i cappelli piacciono molto ai ragazzi. È possibile trovarne anche ad un prezzo ridotto, che si aggira tra i 10 e i 15 euro.

Sempre su questo genere, in alternativa, potrete optare anche su sciarpe o guanti, perfetti per i boys più freddolosi.

Cover

Un altro consiglio potrebbe essere quello di buttarsi sul tecnologico, di sicuro uno degli evergreen preferiti dai ragazzi. Un esempio sono le cover, che potrete acquistare sul web, dove ce ne sono tantissime, originali ed economiche, per ogni tipo di cellulare.

Un altro accessorio che di sicuro verrà apprezzato, sono le cuffiette, per ascoltare la musica dallo smartphone.

Fumetti e libri

Regali ideali per quegli amici un po’ nerd, che alla confusione delle discoteche o alle partite di calcio, preferiscono trascorre il proprio tempo libero leggendo i loro fumetti del cuore o, perchè no, un buon libro. Tra i libri si può optare anche per qualche biografia di un personaggio famoso, particolarmente amato dalla persona alla quale dovete fare il regalo.

Accessori running

Se avete un amico sportivo ed amante del fitness e della corsa, potrete regalargli un porta smartphone o portaoggetti. Pratico e comodissimo, permette di poter portare il cellulare sempre con sè, anche quando si corre. Alla Decathlon ne potete trovare tantissimi, spendendo anche meno di 10 euro.

Accendino

Ai fumatori fanno sempre comodo. Vista l’occasione potrete sceglierne qualcuno a tema natalizio, per esempio con sopra qualche disegno di Babbo Natale, in modo che sia utile, economico, ma anche simpatico e spiritoso.