50 Sfumature di Grigio, da adesso alla conquista anche degli Hotel.
Il libro ha venduto più di 100 milioni di copie e conquistato il cuore di miliardi di fan in tutto il mondo. Come risultato diretto del successo della saga, i luoghi del film sono diventati destinazioni popolari: i viaggiatori vogliono rivivere alcune delle emozioni magiche di 50 Sfumature di Grigio visitando gli spazi e i luoghi che hanno ispirato l’autrice EL James.

Anche negli alberghi non è mancata la sindrome da 50 Sfumature di Grigio: nuovi pacchetti esclusivi “Fifty Shades” per testare il portafoglio e la libido dei clienti. Questi sono alcuni dei migliori luoghi da visitare, per un’esperienza all’insegna dell’eros e del relax.

The Edgewater Hotel, Seattle, Washington

L’Edgewater Hotel ha messo in vendita dei pacchetti chiamati “No Area Grey”: al prezzo di $14.169 l’offerta prevede un giorno di utilizzo di una Audi R8 Spyder, un tour in elicottero di Seattle, un libro sul KamaSutra collocato in camera da letto, una bottiglia dello champagne preferito di Anastasia, Bollinger Rose, e un po’ di antipasti afrodisiaci. L’offerta è valida fino al 28 febbraio.

Eventi, Ink48 and Hell’s Kitchen Kimpton Hotels, New York City

Se siete nella Grande Mela dovete assolutamente provare uno di questi tre alberghi. Per un costo aggiuntivo di circa $659 sarete trattati come “re sessualmente devianti e regine sexy”, cita l’albergo.
L’esperienza “50 Sfumature di Grigio” che gli alberghi vogliono regalare ai loro clienti prende il via con una bottiglia di Veuve Clicquot Brut all’arrivo in reception.
In aggiunta due biglietti per il Museo del Sesso e un “kit comfort” direttamente in camera, che comprende un frustino, della polvere luccicante e una cravatta.

Nira Caledonia, Edimburgo, Scozia

50 Sfumature di Grigio, non solo negli Stati Uniti. Il Nira Caledonia Edimburgo vince il premio per “il miglior titolo” del pacchetto ispirato alla saga della James, con il nome di “50 Plaids of Wa-hay”.
In questo albergo vi verrà assegnato un maggiordomo che sarà a vostra completa disposizione, riempiendo a vostra scelta il bagno con dello champagne, al modico prezzo di 3.004 dollari.
Con $1,951, invece, il pacchetto comprende un bicchiere di champagne, un soggiorno di due notti, una colazione scozzese completa, un massaggio e una piccola scatola di “strumenti” per giocare, che include soffici manette, piume, un righello e olio da bagno sensuale.
Situato su Gloucester Place, tra le strade acciottolate di New Town, la proprietà è un mix di romanticismo e sensualità. C’è un ristorante con luci soffuse e gli interni sono pieni di nero e oro con accenti audaci di rosso e verde. Nira Caledonia dispone di 28 camere, lussuose suite e terrazze con giardino privato.

Personality Hotel, San Francisco

In questo albergo di San Francisco c’è un super pacchetto versione donna chiamato “50 Shades of Woman – Come Again”.
Per $150 vi consegneranno una piccola scatola nera pieno di indicibili “strumenti di gioco”: “Questa scatola nera discreta è la chiave per vivere le vostre scene preferite e le fantasie più sfrenate”, cita l’albergo.
In cima alla lista degli oggetti-giocattolo troviamo Les petites Tickle me tickler e la frusta frangia lilly (nappe morbide da accarezzare o per punire). Insomma, 50 Sfumature tutte in una.

Heathman Hotel, Portland, Oregon

I fan sanno che il Portland Heathman Hotel è dove Christian e Ana hanno avuto il loro primo appuntamento romantico e una raffica di incontri selvatici seguito. Per non essere da meno, allora, l’hotel sta lanciando una serie di pacchetti che promettono di rivivere tutte le emozioni del libro. “È un modo per convincere tutti gli amanti della saga 50 Sfumature di Grigio, ma anche chi non la conosce ancora, a sperimentare un po’ di storia durante la loro visita”, dice l’albergo.
Il pacchetto The Inner Goddess include una bottiglia di vino pouille fume, la stessa annata condivisa dai protagonisti del primo romanzo, e una cravatta grigia come ricordo.
Ma il migliore, sicuramente, è il pacchetto “Charlie Tango No Limits”, ad un costo superiore ai 2700 dollari: gustare stuzzichini e buon vino per sei persone, un tour in elicottero della città, rose rosse in quantità, cena in hotel e un trasferimento in limousine verso l’eliporto.

Cosa aspetti? Rivivi le emozioni di 50 Sfumature di Grigio in uno di questi meravigliosi alberghi sparsi per il mondo.