News Kim Kardashian

News Kim Kardashian: foto hot e diete impossibili per la star che fa sempre furore.

Dopo aver posato per Calvin con le sue sorelle, si regala qualche scatto piccante e si prepara per un grande evento. Come? Con una dieta che io da comune mortale non farei mai.

News Kim Kardashian: foto hot

Le sorelle Kardashian hanno posato in lingerie per Calvin Klein con gli iconici slip e reggiseno bianco con elastico in vista. Al grido di “Our family #MyCalvins”.

Calvin dunque si butta negli anni ’90 e chiama in causa le bellissime sorelle che ci ricordano tanto le top model di parecchi anni fa.

Gli scatti del fotografo Willy Vanderperre mettono in risalto la bellezza delle sorelle ma fanno anche sospettare dolci attese. Ma Kim? Nelle foto sembra un’altra! Che avrà fatto alla faccia?

Dai su, non siamo precipitoso non è la mano del chirurgo ma un po’ di Photoshop usato troppo e male.

E dopo questi scatti, Kim Kardashian concede a se stessa ed ai fanno una foto hot su Instagram.

Topless coperto solo dalle lenzuola (di seta pare).

Un milione di like per lei! C’erano dubbi?

Molti commenti ovviamente entusiastici sulla perfetta forma della Kim.

News Kim Kardashian: diete impossibili

E poi, dopo gli scatti hot, Kim si prepara per il Met Gala che si terrà lunedì 7 maggio.

E per farlo si sottopone alla dieta Sunfare Optimal Cleanse, assurda come il nome.

Questo è quello che scrive lei “In questo momento, sono al terzo giorno dei 10 giorni della mia dieta Sunfare Optimal Cleanse! Sono così entusiasta di fare questo, ragazzi, ma ho sicuramente bisogno di prepararmi mentalmente, lol. Mi sono allenata molto duramente per prepararmi al Met Gala, ma ho iniziato a mangiare un sacco di dolci e volevo cambiare i miei schemi alimentari per mangiare più sano e tagliare lo zucchero fuori dalla mia vita il più possibile. Noi abbiamo sempre dolci in giro ed è davvero difficile quando ci sono tentazioni ovunque”.

Giusto. E com’è questa dieta?

Per 10 giorni si bevono frullati e tisane alternati a quattro pasti solidi: insalata di salmone alle spezie di senape, guacamole e verdurine, vellutata di zucca e insalata con il pollo.

Un consiglio: se volete dimagrire non morite di fame, consultate un nutrizionista che è meglio.

Instagram Belen: incontro segreto con Fabrizio Corona