nina-moric

Nella mattinata di ieri 13 aprile erano circolate diverse voci insistenti sul tentativo di suicidio con protagonista la modella croata Nina Moric che si sarebbe tagliata le vene in casa sua ma sarebbe poi stata prontamente soccorsa dalla madre e trasferita in ospedale.

Nina ha affidato ad un comunicato la pronta smentita già ieri pomeriggio. Un suo amico, Augusto ha infatti letto il testo del comunicato durante la trasmissione televisiva Pomeriggio Cinque. La versione ufficiale è che Nina Moric sia caduta in casa e che non si sia affatto tagliata le vene. Secondo quanto scritto nel comunicato, la modella croata vive un periodo di particolare stress e probabilmente non aveva mangiata a sufficienza, da qui la debolezza che l’ha fatta cadere in casa.

Ma il mistero sul tentativo di suicidio da parte di Nina Moric non può dirsi del tutto risolto, il compagno della modella infatti, è di tutt’altro avviso avendo dichiarato che è vero che Nina ha tentato di togliersi la vita per diverse ragioni. Luigi Mario Favoloso ha dichiarato al Mattino che Nina sarebbe stata spinta a questo gesto folle ed estremo da gente crudele che punta ad impossessarsi del suo denaro e ad ottenere la custodia di suo figlio. Prosegue poi dicendo che “Nina è una donna felice e non ha nessun motivo per togliersi la vita”.
La vicenda non sembra chiarita del tutto, aspettiamo quindi nuove rivelazioni.