Credit: romacapitalenews.com

Che sia per ingenuità o per puro protagonismo, Nina Moric non passa mai troppo tempo lontano dalle pagine gossip dei più famosi rotocalchi italiani.
Ecco allora che, dopo il terzo capezzolo mostrato in diretta su scherzi a parte, dopo la notizia del tentato suicidio, arriva una foto che fa discutere e divide il web in due schieramenti.

1

Nella descrizione dell’immagine, postata su Instagram, la modella croata dice: “È una foto fatta da un giovane fotografo A.Moor. Era un servizio fotografico fatto qualche mese fa … Come al solito metto e tolgo le foto… Questa la metto e qui rimane”

Questa foto che la ritrae – come hanno detto in molti – devastata dall’alcol, è diventata oggetto di discussioni sul web: c’è chi la definisce una dea, con quella posa da rock star e i tatuaggi in bella vista, e chi invece la trova “di dubbio gusto”.
Ognuno ha la sua idea a riguardo, che appare ben visibile nei commenti. Quello che ci chiediamo noi è semplicemente se la Moric non abbia pubblicato questa foto per tornare un po’ sotto i riflettori dei media nazionali, dopo esser stata messa da parte per via di altri interessi, dal nome di Ratajkosky, Javorkova e Belen.