Non so se sia peggio il fatto che le abbia messe sul tavolo al primo appuntamento o il fatto che abbia creduto che un uomo potesse avere delle tette sulla schiena, so solo che non posso esimermi dal giudicarla.

Nella puntata di Scherzi a Parte, andata in onda ieri sera, la soubrette croata è cascata con entrambi i piedi e tutti e quattro i capezzoli in uno scherzo ben architettato che vedeva complice il suo chirurgo plastico (ma dai), nonché suo caro amico.

Ma veniamo al dunque. Nina è single e il medico, suo amico, le presenta sempre molti uomini. Il suo tipo ideale è…stranamente ricco. Il medico la chiama e finge di volerle presentare un milionario ereditiero di Montecarlo. Nina accetta. Eccola arrivare col suo amico a cena dallo pseudo pretendente: Omar. Sembra andare tutto bene. Nina si scioglie. Parla con Omar. I due prendono confidenza. Si isolano in giardino. Iniziano a parlare d’amore, di coppia, di difetti e pregi caratteriali. Omar rilancia con una cena dopo poco tempo. Gli ospiti se ne vanno. E Nina pare davvero colpita da Omar. Dopo una settimana infatti, ecco un messaggio della croata per il protagonista dello scherzo. E per la modella c’è una serenata a sorpresa a casa dell’amico chirurgo con un misterioso invito. Nina lo accetta. L’amico chirurgo però la chiama durante l’appuntamento e le rivela che Omar ha un piccolo difetto: pare infatti che abbia due seni sulla schiena, a causa degli steroidi che ha preso. E Omar mostra dietro la t-shirt qualcosa, sotto l’occhio incuriosito e incredulo della Moric. Così, dopo uno shot di tequila, chiede ad Omar del seno.

La reazione di Nina Moric alla rivelazione dell’ereditiere ha del paranormale: la modella si abbassa il vestito e, in segno di solidarietà e compassione, gli mostra la sua terza ben ri-fatta che nasconde un’anomalia. Quale? Non due, non tre, ma ben quattro capezzoli, come anticipavo poco fa.

Capire di essere nel bel mezzo di uno scherzo, non l’ha distolta dal pronunciare ulteriori sentenze prive di senso. Se solo anche i neuroni fossero stati quattro, di sicuro non sarei qui a contare le sue mammelle.

Tutte le foto le trovate qui.

Per visualizzare il video basta un click sul seguente link.

http://www.video.mediaset.it/video/scherziaparte/scherzi/508566/lo-scherzo-a-nina-moric.html