Non si sa cosa abbia spinto la showgirl a questo gesto estremo, ma la notte tra sabato e domenica Nina Moric ha tentato il suicidio tagliandosi le vene. Decisivo è stato l’intervento della madre che ha tempestivamente chiamato il 118 intimandogli di venire al più presto. “Venite, arrivate il prima possibile: mia figlia si è appena tagliata le vene” sono state le parole attribuite alla mamma della showgirl allertando gli operatori del 118 che l’hanno trasportata in ospedale con un semplice “codice verde”.

La bella soubrette l’abbiamo vista in TV l’ultima volta a Scherzi a parte, quando è stata vittima di uno scherzo che lei stessa ha trasformato in “hot” rimanendo a seno nudo davanti a milioni di italiani.

Da allora però la sua vita sembrava andare per il verso giusto. Lasciatosi Corona alle spalle, la bella Nina sembrava vivere un bel rapporto d’amore con il giovanissimo Luigi Mario Favoloso, di appena 27 anni. Qualche tempo fa infatti lo stesso aveva pubblicato una dedica alla sua nuova fidanzata sui social “Era un giovedì di esattamente 6 mesi fa, ti ho voluta, ti ho desiderata, finalmente eri lì con me”, scrive Luigi. “Tanti non sanno quanto sia potuto essere difficile, tanti non sanno quanto sei capace di influire sul mio umore, mi hai dato buone ragioni per sentirmi il più fortunato del mondo, altre volte mi hai reso l’uomo più incazzato del pianeta, ma mai e dico mai una volta mi hai dato un motivo per smettere di amarti… Vorrei che certe notti non finissero mai, come il mio amore, quello non finirà mai.. Ti amo piccola, ti amo Nina…”

Nina Aveva anche cambiato colore di capelli, un biondo acceso, magari proprio perché è vero che “quando una donna vuol cambiare qualcosa della propria vita inizia dai suoi capelli.”

Nell’attesa di sapere cosa abbia spinto la Moric ad un gesto così estremo noi di Blog di Lifestyle le auguriamo una pronta guarigione.