Nobile

Nobile Stefania e Wanna Marchi alla riscossa.

Voi potete pure non crederci ma prima di girare canale e beccare queste due per un secondo mi è venuta in mente lei: rossa, urlatrice e ho pensato “che fine avrà fatto?”.

Ma perché cambio canale e becco proprio lei? Dalla D’Urso, ovvio (c’erano dubbi?).

Nobile Stefania e Wanna Marchi intrappolate da Barbara

Ve la ricordate la storia sì? Due truffatrici senza vergogna, hanno scontato nove anni di carcere per associazione a delinquere finalizzata alla truffa.

Ebbene la situazione è che le due sono state invitate nel programma e sono rientrate, temporaneamente, in Italia solo per questo.

In studio con loro Alessandro Cecchi Paone e Enrica Bonaccorti.

Si scatena il putiferio.

Wanna Marchi e Stefania Nobile: volano gli insulti

“Ho venduto sale ai deficenti e per questo siamo state punite” queste sono le parole di Wanna e Stefania rincalza “Questo è il popolo italiano che vuole gli assassini liberi e Wanna Marchi in galera”.

Barbara non può non intervenire: “Scusa Stefania, se tua madre si alza e dice che le persone che sono state truffate sono dei deficienti, lo capisci che è ovvio che la gente reagisce? Perché non è giusto” Stefania allora chiarisce “Quello che voleva dire mia madre è quello che volete farci dire a noi, che non è normale che se uno ha un problema chiama un mago. Questo è quello che voleva dire mia madre”.

Sbaglio o non è la stessa cosa? E Barbara lo fa notare “Dovreste dire: Non fate quello che ho fatto io. Non lo fate, non andate da quelli che fanno quello che ho fatto io. Perché quello che ho fatto io è schifo e schifo è chi fa ora le stesse per cui sono stata condannata”.

Wanna si pente. Urlando.

Insulti e parolacce sono volati anche Alessandro Cecchi Paone che invitava il pubblico a diffidare dei maghi.

Wanna Marchi e Stefania Nobile: ci hanno teso un agguato

Dopo la puntata, le due sui social hanno commentato “Ci hanno teso un agguato, ma lo sapevamo, era tutto calcolato. Ho sempre detto che Barbara D’Urso non mi è simpatica. Ha un pelo sullo stomaco così. Ma nessuno può fare quello che fa lei, lo sa fare solo lei e per questo è una numero uno”.

E allora perché non starsene a casa? “Ovvio che ci hanno pagato. Anche perché se non sborsavano col cavolo…”.

Di Alessandro Cecchi Paone hanno detto “Avrei voluto schiaffeggiarlo” e la Bonaccorti viene definita “Una fallita”. Forse perché non ha mai truffato nessuno in vita sua?

Ricapitoliamo: queste due criminali sono state pagate per andare in uno show di mediaset a urlare e insultare tutti.

Capite adesso perché dico che è meglio tenere la tv spenta?