Nozze

Nozze e bebè vip: siete aggiornati?

  • Chi ha venduto la propria macchina e perché?
  • Chi si sposa il 1 settembre?
  • Chi forse si sposa o forse avrà un bebè prossimamente?
  • Chi non sta sicuramente pensando ad un altro bebè?

Se conoscete le risposte complimenti, siete davvero aggiornati.

Per saperne di più continuate a leggere.

Nozze e bebè vip: Fedez-Ferragni, nozze e nuovo bebè?

Il 1 settembre si sposa la celebre coppia Chiara Ferragni e Fedez. A Noto. In comune. Ormai sappiamo tutto.

Quello che non sapevamo è che sono aperte le scommesse su un secondo bebè. I bookmaker si lanciano nelle quote sulla nascita del secondo figlio che sarà annunciata entro il 30 giugno 2019.

Intanto diamo una sbirciata alla lista degli invitati: Ilary Blasi e Francesco Totti, Bebe Vio, Bianca Balti, Paris Hilton, J-Ax, i giudici di XFactor: Manuel Agnelli. Non mancherà neanche la Dark Polo Gang ed è probabile che vedremo anche lo youtuber Luis.

Grande assente: Fabio Rovazzi non più amico di Fedez.

Nozze e bebè vip: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, niente da fare

Nè matrimonio né bebè per loro due.

Lei ha detto “In questo momento vogliamo goderci la vita da fidanzati ancora un po’. Con Ignazio mi sposerei anche domani. Se ci saranno figli, penseremo al matrimonio per una questione legale. Ma ora non è il caso”.

Nozze ancora molto lontane per i due, non c’è scommettitore che tenga. E poi si sa, i Rodriguez amano essere teatrali…aspettavi il colpo di scena.

Nozze e bebè vip: ….e Belen?

Dice “Ci ho messo 12 anni a convincere i miei genitori a farmi trasferire in Italia. La maternità e l’arrivo di Santiago mi hanno cambiata. Quando dice che sono la più bella del mondo mi metto a piangere.”

E poi aggiunge “Se fosse il momento giusto sarei già incinta. Un figlio non è certo un gioco. Invidio quelle donne che riescono a costruire famiglie allargate, io non ho questa flessibilità mentale. Ho bisogno di pensarci bene”.

Quindi niente secondo bebè per lei, al momento no non ci pensa proprio. Se deciderà di fare un figlio ci penserà su due volte. E poi con chi lo farà: Iannone? Corona?

Nozze e bebè vip: Harry&Meghan, vendesi macchina

Ed eccoli i nostri amati royal. Con una notizia curiosa per noi.

Harry ha venduto la sua macchina da corsa Audi RS6 Avant del 2017. L’ha messa in vendita in tutta fretta.

E qual è il motivo di così tanta fretta? Dai lo avete immaginato! I due forse hanno in mente un auto più grande e spaziosa, perché?

Bebè in arrivo?