Nozze reali

Nozze reali: curiosità e pettegolezzi su Meghan, futura sposa del principe Harry.
Sono partite le previsioni e si sono scatenati i pettegolezzi: che vestito indosserà? Chi sarà la sua damigella? E via dicendo.
Scopriamo gli ultimi aggiornamenti.

Nozze reali: il vestito da sposa di Meghan

Il Principe Harry e Meghan Markle convoleranno a nozze e subito tutti gli occhi si sono puntati sull’abito che lei indosserà.

La sposa ha già detto che l’abito bianco l’ha già indossato in ben due occasioni: il suo primo matrimonio con Trevor Engelson e una puntata della serie tv Suits.

Ha dichiarato anche di apprezzare lo stile di Anna Barge ma comunque si sente lontana dallo stile di Kate Middleton e dal sontuoso vestito da sposa da lei indossato, preferirà qualcosa di più semplice e meno regale.

I gossipari sostengono che l’abito sarà molto simile a quello indossato da Carolyn Bessette Kennedy ed il favorito è Narciso Rodriguez.

Si punta anche su Delphine Manivet, su Christos Costarellos ed Elie Saab oppure Antonio Berardi.

Nozze reali: Kate non sarà la damigella

Kate non sarà la damigella di Harry e Meghan Markle, non si tratta di scortesia ma anzi di un gesto di riguardo, poiché Kate Middleton è la futura regina attirerebbe troppa attenzione oscurando la sposa.

Però i pagetti potrebbero essere due bambini di nostra conoscenza: George e Charlotte. Ancora nessun dettaglio è stato rivelato.

Nozze reali: i pettegolezzi non si placano

I pettegolezzi su Meghan non si placano: è venuta fuori una ex amica, Ninaky Priddy, che avrebbe affermato “Ottiene esattamente quello che vuole e Harry si è innamorato della sua recita. Meghan è sempre stata affascinata dalla famiglia reale. Vuole essere la principessa Diana 2.0. Lei interpreterà il suo ruolo molto bene, ma il mio consiglio per Harry è di andarci con i piedi di piombo”.

Anche la sorellastra di Meghan l’ha ribattezzata “la principessa arrampicatrice” ma lo stesso fu detto di Kate a suo tempo.

Il solito vecchio gossip sulle arriviste o la solita vecchia invidia?

Kate e William aspettano due gemelle?