smile
deejay.it

Gli smile sono usati ovunque. Sono delle faccine o dei simboli che servono per esprimere le nostre emozioni attraverso i messaggi, così da rendere la conversazione scritta più intrigante, divertente e chiara. Con Whatsapp hanno trovato il loro ambito ideale. Dopo le categoria persone, animali, cose, luoghi e simboli, ora arrivano anche i Flirtmoji, le emoticons per flirtare.

Mandarsi messaggini piccanti, programmare una serata intima, stuzzicare il proprio partner prima di un incontro è una pratica molto usata. In fondo lo dicono anche gli esperti: messaggini hot durante il giorno, prima di un appuntamento, servono ad aumentare il desiderio e a tenere vivo il rapporto. Fra questi smile ve ne sono alcuni di molto espliciti, che non lasciano spazio all’immaginazione.

Sono acquistabili sul loro sito, dove si può trovare anche una spiegazione data dagli autori, sul significato dei vari simboli. Via libera alla seduzione e al gioco, con una nuova categoria di smile, pensata per messaggi ad alto contenuto erotico.