C’è un’altra avvincente notizia per gli amanti della saga di Star Wars,
oltre all’uscita imminente del nuovo capitolo (il numero 7): infatti,
ecco palesarsi l’inaspettata apertura di un pub londinese che riproduce in tutto e per tutto
la Mos Eisley Cantina, mostrata per la prima volta nel primo film “Una nuova Speranza”.
Immaginate di poter passare una serata alternativa sul set di un film, aggiungeteci dei buoni amici e qualcosa da bere, ed ecco a voi una serata indimenticabile che racconterete a tutte le generazioni a venire.

Questo è il prodotto di un gruppo di fan accaniti delle guerre stellari, che ha
voluto dare una sede reale a uno dei posti più avventurosi dell’universo, dove si può bere cocktail decisi con gli amici, ascoltare musica “spaziale” e, se necessario, partecipare a pericolose risse tra pirati galattici, prima di arruolarli per missioni tra le stelle.

Per rendere poi la permanenza più intrigante e accogliente, la cantina offrirà ai suoi clienti e ai loro amici Jedi una selezione di drink tra i quali il famosissimo Blue Milk, tipico cocktail dello spazio, che si potrà gustare ai tavoli visti nel lungometraggio, tra le riproduzioni dei Jam Jar Binks, graziosi esserini dal muso divertente.
La cantina non mancherà, inoltre, di mostrare le sue strane creature e i suoi folli musicisti in tutta la loro gloria.
I possessori del VIP ticket avranno a disposizione tutti i vantaggi della visita, tra i quali i drink alcolici e il pass per la visita completa, mentre per gli altri sarà possibile pagare un extra sul posto.

Per i fan della Forza, inoltre, sarà possibile visitare il palazzo di Jabba, il villaggio degli Ewok e la riproduzione alta quasi 7 metri di uno Scout Walker.
Le notizie dell’apertura, datate Settembre 2015, ora possono dirsi vere a tutti gli effetti, dopo il completamento dei lavori avvenuto di recente.

Ecco qui le foto dell’originale Mos Eisley Cantina, che tutti i fan hanno il dovere di andare a visitare almeno una volta nella vita.