credits photo: musicamodavita.blogspot.com

Sono settimane che si rincorrono gossip sulla probabile coppia formatasi tra Orlando Bloom e Katy Perry. Ormai non sembrano esserci più dubbi: stanno insieme.
La conferma ‘ufficiale’ dai diretti interessati non è ancora arrivata, ma sono stati beccati insieme all’ultimo concerto di Adele a Londra, in atteggiamenti molto intimi. L’attore e la cantante sono stati fotografati mentre si scambiavano un appassionato bacio, che lascia poco spazio all’immaginazione.

Una fonte indiscreta del Daily Mail ha affermato: “Si stavano divertendo un mondo durante lo show, cantavano e ballavano insieme ad alcuni amici. Ad un certo punto Orlando ha dato un bacio a Katy e subito dopo è tornato a dimenarsi sulle note di ‘Rolling in the deep’.” .
I due sono sempre insieme e sembrano essere diventati inseparabili ma, per il momento preferiscono mantenere il massimo riserbo sulla loro storia, non rilasciando alcuna dichiarazione.

Del resto non sono nuovi a questo tipo di situazione, entrambi hanno alle spalle dei matrimoni falliti. Bloom con la modella Miranda Kerr, dal quale ha avuto anche un figlio Flynn, che oggi ha 5 anni; la Perry invece, è stata sposata per un anno con Russell Brand.
Per l’attore questa sembra essere la prima relazione seria dopo il matrimonio finito, anche se lo scorso anno dei gossip infondati affiancarono il suo nome a quello della giovane Selena Gomez.

Speriamo che sia la volta giusta per entrambi.