Stagione che vai tendenza che trovi. Anche per questo inverno alle porte le novità in fatto di accessori sono molte. Protagonisti gli orologi che tornano a impreziosire i polsi di donne e uomini come un simbolo di eleganza e personalità.

Tra gli evergreen che non possono mancare nello stile di tutti quelli che amano seguire le mode ed essere sempre di tendenza ci sono gli orologi Festina che rappresentano un must have indipendentemente dallo stile di chi li indossa. Questo perché sono accessori versatili come solo gli orologi sanno essere con naturalezza e riescono a raccontare la personalità di chi li sceglie.

Scopri i nuovi orologi Festina per poter scegliere quello che meglio si lega alla tua personalità e al tuo carattere, perché non è un segreto che l’orologio deve rispecchiare profondamente e naturalmente ciò che siamo senza forzature. Un orologio parla di ciò che desideriamo, di quello che ci piace e di quello che sogniamo. Tutto attraverso il modello che scegliamo. Si può sognare in grande con un accessorio ricco di brillanti e perle preziose o preferire un sogno più minimal con un orologio sportivo o ancora scegliere un accessorio più elegante.

Orologi Festina: come indossarli

Scegliere l’orologio più adatto a noi non basta, per essere perfetti e di tendenza è importante conoscere i segreti utili su come indossarlo. Un orologio non è uguale all’altro, per questo ci sono alcuni consigli di stile (che non sono vere e proprie regole) per capire quale abbinamento è quello ideale per mettere in evidenza l’accessorio ma anche il resto dell’outfit.

Un orologio deve essere coerente con gli altri accessori che si indossano. Se abbiamo scelto accessori preziosi l’orologio deve essere classico ed elegante. Il galateo vorrebbe addirittura che con gioielli in platino si indossasse un orologio in platino, stessa cosa per altri materiali come l’oro e l’argento, ma non siamo così rigidi.

Se le donne desiderano essere davvero impeccabili dovrebbero indossare un cinturino abbinato alla borsa. Per gli uomini l’abbinamento vale con le scarpe e la cintura.

Come già detto queste non sono vere regole, ma semplicemente dei consigli di stile che è importante seguire se si indossano orologi Festina così come tutti gli altri.

Consigli sulla scelta degli orologi Festina

Non è mai consigliato scegliere un orologio senza avere le idee molto chiare per quanto riguarda il nostro stile, i nostri gusti personali e non meno importanti le nostre esigenze. Detto questo sarà più semplice fare l’acquisto perfetto che rispecchi la nostra personalità ricca di sfumature.

Se siamo tendenzialmente persone eleganti con uno stile classico è consigliato scegliere un orologio analogico, se invece il nostro stile è casual e sportivo sarà più adatto un orologio digitale che meglio si adatterà ai nostri look.

Anche il cinturino in questo contesto ha molta importanza. Il principio è quello che vale per il tipo di orologio: tutto deve essere perfettamente coerente con lo stile di chi lo indossa. Stili classici ed eleganti richiedono cinturini in pelle, stili più casual lasciano maggiore libertà di scelta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here