Oroscopo 2015, ecco le previsioni segno per segno per il nuovo anno che sta per arrivare. Mancano pochi giorni alla conclusione del 2014, e già impazzano in rete anticipazioni sull’anno astrale dei 12 segni dello zodiaco. Questo sarà l’anno del Leone, che si prenderà un po’ di rivincite.

C’è chi rimpiange felicità e serenità, chi si augura prosperità e denaro e chi aspetta il nuovo anno per l’amore, il lavoro e qualche altra piccola soddisfazione personale. Tra movimenti di luna e stelle, ascendenti e costellazioni, anche l’oroscopo 2015 darà le sue buone notizie. Non solo negatività, sofferenza e attesa: questo sarà, per molti, l’anno della gioia.

Saturno sarà in Sagittario per buona parte di questo 2015: buone notizie in arrivo per Toro, Leone e Acquario. Buona la situazione anche per Bilancia, Leone, Ariete e Sagittario, perché Saturno riesce a promettere stabilità e altri vantaggi. Anche Giove sarà in Leone fino all’undici agosto, quando poi passerà in Vergine. Si prospettano mesi di felicità e successi economici a tutto tondo.

Che dire di Gemelli, Vergine e Pesci? Questi segni dovranno affrontare ancora mille nuove sfide, accompagnati, però, questa volta, dall’entusiasmo e la forza per nuove avventure. Importante in questa fase sarà lavorare su se stessi, per trovare nuovi-vecchi equilibri perduti e quel quid in più per vivere più serenamente.

Cancro, Scorpione e Capricorno vivranno il loro top dell’anno solo nella seconda metà del 2015: l’entusiasmo sarà dato da una bella e interessante proposta, che sia lavorativa, d’affari, economica, sentimentale. Una nuova svolta che vi (ri)darà la gioia di una sfida tutta da vivere.

Oroscopo 2015, le previsioni segno per segno

Ariete

Il 2014 è stato un anno di attesa, cambiamenti e piccoli assestamenti. L’oroscopo 2015 ci dice che per questo segno è finalmente arrivato il momento di raccogliere i frutti della semina. In primavera ottime notizie per l’amore, mentre per la fine dell’anno è prevista una bella notizia lavorativa.

Toro

La situazione lavorativa migliorerà, ma le energie sprecate saranno così tante che servirà una bella fase di recupero di forze, in autunno/inverno. Nella prima metà dell’anno spazio a qualche piccolo disequilibrio in amore, ma niente paura, tutto tornerà nella normalità da agosto/settembre in poi.

Gemelli

Buone notizie per l’amore, ma attenzione al lavoro e ai rapporti personali: l’oroscopo 2015 dice che per i Gemelli ci saranno momenti “no” che li spingeranno a cercare se stessi, in solitudine, per ritrovarsi più forti di prima pronti per rinnovarsi ancora e affrontare nuove avventure.

Cancro

Anno favorevole per il Cancro sia in amore che nel lavoro: tantissime saranno le novità e i risultati sperati.

Leone

Sarà l’anno del Leone: gli astrologhi ne sono convinti. Un anno diviso a metà: prima parte lavoro, seconda fortuna e amore. Successo, soldi e attenzione a se stessi le tre parole chiave.

Vergine

Prima parte fortunata per il lavoro e l’amore, seconda parte altalenante, soprattutto nel mondo lavorativo. Sarà importante l’affetto del partner per ritrovare gioie ed entusiasmi.

Bilancia

Anno di svolta: in arrivo novizie che vi sconvolgeranno del tutto, soprattutto nell’ambito lavorativo. Ottima fine di 2015 tra entusiasmi, feste e divertimento.

Scorpione

Plutone sarà nel segno: la prima parte dell’anno sarà ricca di buone notizie e grandi successi, difficoltà, soprattutto fisiche, invece, nella seconda metà del 2015.

Sagittario

Inizialmente ci saranno difficoltà a lavoro, la primavera, poi, risolverà gran parte dei problemi. L’amore, però, ci si mette di mezzo e tenderà a riportare ancora squilibri e problemi ai nati sotto questo segno. In estate e specialmente in autunno la situazione migliorerà.

Capricorno

Se da una parte ci saranno successi e buone notizie per le finanze e gli sbocchi professionali, dall’altra l’amore darà un po’ di filo da torcere. Fare attenzione ai piccoli segnali di disequilibrio per intervenire in tempo.

Acquario

Tante novità in amore: nuove coppie, bebè in arrivo, matrimonio e relazioni rifiorite.

Pesci

La prima metà dell’anno sarà lenta, quasi da rodaggio. L’esplosione avverrà nella seconda parte del 2015.