Credits photo: progettoevolutivo.it

In una relazione d’amore ogni persona agisce e reagisce in maniera diversa: alcuni diventano gelosi del partner se non risponde ad una chiamata, altri vivono il rapporto con serenità e si arrabbiano solo se ce n’è davvero il motivo. Ogni persona ha così un diverso grado di gelosia. Scoprite il vostro in base al segno.

Ariete

Gli ariete sono combattivi anche in amore perciò state bene attenti a non renderli gelosi potreste ritrovarvi nel mezzo di una scenata.

Toro

La testardaggine non li spingerà a mostrarvi il loro lato debole . I Toro possono essere gelosi talvolta, ma preferiscono tacere questo sentimento e mantenere la calma.

Gemelli

Si dice che la speranza sia l’ultima a morire ed è proprio questo il caso dei gemelli. Sperano che siate pienamente sinceri con loro ma per stare tranquilli hanno bisogno di continue rassicurazioni.

Cancro

La gelosia e i cancro viaggiano su due binari diversi che se sì dovessero incontrare sarebbe un vero e proprio scontro. I cancro non sono affatto gelosi, ma se si sentono traditi, non tornano sui loro passi.

Leone

Capite bene che stare con il leone significa donare a lui costantemente piena riverenza . In amore danno tutto, ma se qualcosa non va preparatevi. Non hanno mezze misure per manifestare i loro sentimenti e bastano poco per renderli gelosi.

Vergine

I vergine non sono molto gelosi. Preferiscono vivere in armonia piuttosto che manifestare i loro sentimenti ma se scoprono del marcio, non si fideranno mai più .

Bilancia

La ricerca dell’equilibrio fa parte del modo di essere dei Bilancia. Per questo aspetteranno il momento giusto per manifestare le loro gelosie. Meglio evitare i conflitti finché possibile .

Scorpione

Con gli Scorpione non c’è via di scampo. Sono i più gelosi di tutti. Vi farebbero scenate persino per il mi piace alla foto della vostra amica .

Sagittario

Il Sagittario si arrabbia raramente gelosia. Per i nati sotto questo segno è però davvero importante non essere traditi. Semplicemente non lo accettano.

Capricorno

Per i Capricorno il rapporto con il partner è basato su rispetto e libertà reciproca. Si ingelosisce solo se ce n’è davvero motivo ma prima di parlarne ci riflette con calma. Spesso la gelosia dura solo qualche minuto.

Acquario

Anche se fossero gelosi non ve lo diranno mai. Gli acquario sono indipendenti e gli piace mantenere l’idea da persone sicure di sé. Per questo sminuiscono il potenziale attrattivo del partner nei rari casi in cui siano gelosi.

Pesci

Per i pesci è facile essere empatici e capire se sono circondati da sentimenti veri. Ecco perché non sono davvero mai gelosi.