Cosa diranno le stelle? Ecco l’oroscopo della settimana: 7 giorni abbastanza impegnativi. Per scoprire come affrontare la settimana al meglio, ecco cosa bisogna sapere.

Ariete

Amore
Alcune difficoltà per le coppie: questa settimana fate attenzione a non far risollevare vecchi asti, litigi e difficoltà con il partner. I single, invece, dovranno concedersi una pausa: meglio pensare a se stessi, per l’amore ci sarà ancora tempo.

Salute
Fate attenzione agli ultimi freddi: la primavera non è ancora iniziata e raffreddore, tosse e bruciore di stomaco sono alle porte, pronti per colpirvi.

Lavoro
Ci potrebbero essere delle occasioni buone, da cogliere al volo. Con sforzi e fatica arriveranno sicuramente i risultati.

Toro

Amore
Attenzione agli incontri improvvisi e casuali: in uno di questi potrebbe nascondersi l’amore della vostra vita, e voi neanche lo sapete. Nuove emozioni pronte per voi.

Salute
Godete di forte salute, e vi sentite forti, quasi indistruttibili. Ma chi si loda, poi, s’imbroda.

Lavoro
Con l’arrivo della Luna buona, da venerdì, sarà tutta un’altra storia. Il lavoro va a gonfie vele e vi riserverà delle belle sorprese.

Gemelli

Amore
Avrete molte opportunità e nuove chance, soprattutto da martedì fino a sabato. Date più attenzione al vostro partner, non escludetelo dai vostri problemi; al contrario, vi sarà di aiuto parlarne con lui. Cercate di rivalutare al massimo la sua figura nella vostra vita.

Salute
Godete di forte salute ma, essendo personalità fortemente attive, la stanchezza è dietro le porte. Riposatevi se ne sentite il bisogno.

Lavoro
Al lavoro siete un po’ nervosi: fate attenzione a chi vi circonda, c’è qualcuno a cui non state proprio simpatici, ed è pronto a colpirvi alle spalle. Meglio eliminare certi rapporti.

Cancro

Amore
Tutto sembra filare per il verso giusto, anche se potrebbero esserci risvolti interessanti. Preparatevi a piccole incomprensioni con il partner, l’importante sarà affrontare tutto con il sorriso, e le difficoltà verranno facilmente superate.

Salute
Fate tutto con molta passione: lavoro, amici, impegni, famiglia, hobbies. Perché non pensare un po’ anche a voi?

Lavoro
Sorprese inaspettate e nuove opportunità saranno fondamentali per la vostra carriera: state bene attenti e strabuzzate gli occhi, mi raccomando a non farle sfuggire.

Leone

Amore
Un segno così testardo e passionale come il vostro potrà portare piccole incomprensioni con il vostro partner, ma non tutti i mali vengono per nuocere: le difficoltà migliorano e rafforzano la coppia.

Salute
Buoni i rapporti familiari, soprattutto per coloro che avevano avuto in passato discussioni o problemi. Questo vi darà più serenità e vi aiuterà ad affrontare i problemi.

Lavoro
La vostra caparbietà e il grande orgoglio e voglia di fare vi aiuteranno nella professione.

Vergine

Amore
In amore tutto ok, ma state attenti ad eventuali battibecchi: non fanno bene alla coppia e portano tensioni preoccupanti. Basta un minimo per rovinare tutto.

Salute
Vivete la vostra settimana nel relax più totale: troppo stress porta difficoltà nella vostra routine quotidiana. Dedicatevi del tempo, vi fa bene.

Lavoro
Successo e fortuna sono le parole chiave di questa settimana: va tutto a gonfie vele e i risultati si vedono, naturalmente merito del vostro impegno e tanta fatica.

Bilancia

Amore
Grazie a Saturno in posizione astrale favorevole e nel segno, avrete una settimana molto buona per fare nuovi incontri e ottime possibilità di conquistare l’anima gemella. Se siete in coppia fate attenzione alle incomprensioni con il vostro partner.

Salute
Piccole incomprensioni in famiglia porteranno tanto stress e nervosismo: prendete tutto con maturità e a mente lucida, vi aiuterà a non peggiorare la situazione già delicata di suo.

Lavoro
Non accanitevi troppo, le vostre ricompense e successi arriveranno a tempo debito. Non abbiate fretta di fare le cose, di calcolare risultati positivi e ottenere gratificazioni.

Scorpione

Amore
La luna consiglia di aspettare martedì per regolare qualcosa in sospeso. E per le coppie in difficoltà, un weekend romantico, una passeggiata o una cena in casa saranno ottime alternative al nervosismo degli ultimi giorni.

Salute
Tutto fila liscio. Anche se, per i giovani scorpioncini, ci saranno ancora alcuni residui di inverno: influenza e medicine pronte sul comodino.

Lavoro
Tenetevi pronti, una sorpresa è in arrivo. L’oroscopo della settimana dice che in questi giorni potrebbero arrivare belle notizie, promozioni o ricompense che aspettavate da tempo.

Sagittario

Amore
Questa settimana, ma tutto questo mese in generale, sarà perfetto per voi in campo sentimentale: per in single si prospettano nuove ed interessanti conoscenze, per le coppie giovani facili entusiasmi, tante energie e bel tempo per gite fuoriporta, e per le coppie ormai consolidate nuove opportunità per ravviare la relazione.

Salute
Attenzione ai vecchi malanni che conoscete bene: riguardatevi perché potreste essere soggetti a rischio.

Lavoro
Guardatevi bene attorno, ci sono nuove proposte allettanti proprio dietro l’angolo. Cogliete l’occasione al volo per buttarvi a capofitto in nuove avventure e esperienze originali.

Capricorno

Amore
Attenzione alle tentazioni: siate pronti a “rifiutare” elegantemente. La passione e le nuove energie ritrovate vi aiuteranno nella prima metà di settimana, attenti alle litigate nel weekend.

Salute
Se soffrite di qualche malattia, doloretto o avete subito contusioni, fratture o slogamenti, questa settimana attenti alle ripercussioni: riguardatevi e state a riposo quanto più possibile.

Lavoro
Gli sforzi e l’impegno porteranno finalmente i loro frutti. Siate molto propositivi, le vostre idee verranno subito accettate con grandi entusiasmi.

Acquario

Amore
Attenti ai ritorni: vecchie fiamme pronte a bussare nuovamente alla vostra porta, ormai chiusa da tempo, Riflettete bene sul vostro futuro: siate restii e fermi se non vi sentite pronti, buttatevi a capofitto in nuove relazioni se pensate possa essere una bella esperienza per voi e il vostro partner.

Salute
E chi vi ferma? Forti, coraggiosi, in salute: avete le energie al 100% per fare bene.

Lavoro
Scelte importanti da prendere per il bene della vostra carriera: riflettete bene, perché da queste possono nascere soddisfazioni o tragiche realtà.

Pesci

Amore
Nuove passioni per i pesciolini innamorati: esperienze particolari e stravaganti aiuteranno moltissimo nel ritrovare quell’intimità ormai persa chissà dove.

Salute
In questo periodo siete un po’ debolucci: riguardatevi per non rimanere a letto troppo a lungo.

Lavoro
Pronti ad affrontare una nuova e stressante settimana di lavoro e studio? Fate le cose con calma, la fretta non vi aiuterà.