Dura la vita dell’invitato alla notte degli Oscar: ogni singolo partecipante ha infatti milioni di occhi puntati addosso, e il rischio di uno scivolone è dietro l’angolo.
Questa volta è capitato alla bellissima Emma Stone che, nel tentativo di non calpestare il meraviglioso abito di Elie Saab, ha lasciato intravedere l’intimo.
Naturalmente il piccolo incidente è stato catturato da fotografi di tutto il mondo ed è divenuto virale sui vari social network.

La bella protagonista dell’ultimo film di Woody Allen ha scelto un abito di un colore insolito e difficile, ovvero il giallo, ma il risultato è stato mozzafiato.
Naturalmente Elie Saab sa come rendere ogni donna una vera e propria principessa, anche se, nel caso della splendida Stone, il lavoro deve essere stato piuttosto semplice.
L’attrice, infatti, è una delle donne più raffinate e particolari del cinema, e può vantare un aspetto fisico davvero invidiabile.
Per la notte degli Oscar è riuscita a scegliere anche la giusta pettinatura e il trucco perfetto per il suo look: i suoi splendidi capelli rossi erano, infatti, raccolti da un lato lasciando l’orecchio scoperto, mentre le labbra colorate di arancio si sono rivelate in perfetta sintonia con il tono del vestito.


Oltre ad essere stata una delle più chic e fotografate dell’evento, è riuscita ad essere molto sexy grazie ad uno spacco vertiginoso che lasciava intravedere da un lato la gamba, e a una scollatura profondissima sul retro che scopriva la schiena.
Peccato però per gli slip color carne, sbucati fuori a tradimento nel tentativo di non inciampare in un abito da favola.