Credits: boredpanda.com

Per tutte coloro che hanno sempre sognato il proprio matrimonio in spiaggia per godere del rassicurante rumore dei flutti, ora è possibile sposarsi proprio in mezzo all’Oceano Indiano.

Il Four Seasons di Landaa Giraavaru ha infatti appena costruito una chiesa-palafitta in mezzo al mare sulla quale è possibile far amministrare il proprio matrimonio.
Landaa Giraavaru è un’isola appartenente all’atollo di Baa che è composto da 75 isole,di cui 57 completamente disabitate. È l’unica oasi naturale tutelata dall’Unesco come Riserva mondiale della Biosfera e si trova a 30 minuti di idrovolante da Malè, capitale della Repubblica delle Maldive.

Credits: boredpanda.com
Credits: boredpanda.com

La palafitta è situata a 50 metri dalla costa è caratterizzata da uno speciale pavimento in vetro che permette di vedere la barriera corallina sottostante.
La struttura è pensata per ospitare fino a 16 persone ed è costruita per diventare parte armoniosa della natura circostante, che comprende: distese di corallo, tartarughe marine e pesci tropicali, che il pavimento trasparente permette di osservare, immergendosi nel mare sottostante senza bisogno di una muta.

Credits: boredpanda.com
Credits: boredpanda.com

Il padiglione è raggiungibile esclusivamente in barca,che il resort mette a disposizione, come, d’altra parte, l’organizzazione del matrimonio stesso, che è possibile far curare nei minimi particolari da esperti wedding planner.

Un sogno per tante donne, spiriti liberi che amano la natura incontaminata e vogliono sentirsi parte del “polmone azzurro” del nostro pianeta anche il giorno del proprio matrimonio.