Credits: Dailyrecord

Il vostro sogno è quello di diventare proprio come una Principessa Disney? Volete assomigliare a loro? Bene, se nonostante sia passata l’infanzia e l’adolescenza avete ancora questo sogno – e, sicuramente, anche tanti soldi da spendere – ecco come potrete realizzarlo.

Sarah Ingle, una ragazza 25enne, ha pagato più di $10 000 per assomigliare ad una Principessa Disney. Sarah lavora come marketing manager durante il giorno, ma quando non è in ufficio le piace vestirsi come i suoi personaggi Disney preferiti. E per lei non è soltanto una passione, un amore per i cartoni animati e i grandi classici per bambini, ma addirittura un vero e proprio lavoro, un impiego. Guai allora a consideralo un semplice hobby. Passa ore vestirsi e truccarsi – con tanto di maschere, decorazioni e parrucche – per assomigliare in tutto e per tutto a personaggi come Biancaneve, Cenerentola, Raperonzolo e molte altre principesse famose amate da piccoli e grandi.

In totale, Sarah ha 17 abiti diversi e 16 parrucche;: per realizzare ogni abito ha bisogno di circa sei mesi: ogni vestito si compone di materiali provenienti da tutto il mondo. In realtà, lei è così brava nei suoi travestimenti Disney che ha recentemente aperto un business chiamato Princess Ever After, specializzato nelle imitazioni delle principesse Disney!

Credits: Diply
Credits: Diply