Pamela Prati matrimonio

Pamela Prati matrimonio: ma è vero o è una montatura? Sono in parecchi a credere che questa storia delle nozze di Pamela sia una farsa per farla tornare sotto i riflettori del gossip.

Si parla di fedi, di abito e di presunto sposo ma cosa c’è di vero?

Pamela Prati matrimonio: le nozze fantasma

Si fa un gran parlare di queste nozze ma pare che di concreto ci sia poco.

Un’evanescente Pamela di recente ha fatto delle dichiarazioni circa il suo abito da sposa. E’ pronto ma non si sa nulla dell’atelier né dello stilista.

Poi l’ex starlette ha avuto un malore per cui la passeggiata all’altare è stata rimandata. Colpa della pressione alta (ha comunque 60 anni).

Detto questo, nessuno ha mai visto l’uomo del mistero, chi è? Lei è stata invitata a presentarlo in tv ma ha risposto che lui non può venire.

Pamela Prati matrimonio con Mark Caltagirone: lui chi è?

Silenzio stampa.

Mark, il futuro sposo, non ha un volto, nessuno lo ha mai visto. Si sa solo che è un imprenditore internazionale romano.

Non dovrebbe mancare ormai molto alle nozze ma ne sappiamo esattamente quanto prima.

Una cerimonia quanto mai discussa e su cui gravano molti dubbi, soprattutto per l’impossibilità di ottenere informazioni sul suo futuro sposo.

Di lui Pamela ha detto che le è stato molto vicino, l’ha aiutata a superare la fobia di prendere l’aereo.

Il guaio è che Pamela sembra essere un attimino allergica alle relazioni a lungo termine: il primo episodio risale al ’99, quando rivela a Gente di voler sposare Max Bertolani. Dieci anni più tardi riferisce invece a Diva e Donna di voler diventare la moglie di Daniel Sebastian Jabir, un imprenditore dell’Argentina.

Sarà per questo che stavolta nemmeno il fortunato di turno?

In ogni caso pare che Mark sia un tipo molto riservato e pertanto si dovrà aspettare il giorno delle nozze (in teoria l’8 maggio) per vederlo, sempre che abbiano luogo.