Paola

Paola Caruso è stata ospite da Barbara D’Urso, durante la seconda puntata di Live – Non è la D’Urso dove ha lanciato un appello a Francesco.

Se vi ricordate la questione era questa: Francesco mollò la Caruso dopo aver saputo che era incinta sostenendo di non sapere nemmeno se fosse lui il padre.

Adesso però qualcosa è cambiato.

Il messaggio di Paola Caruso per Francesco Caserta

“Ti aspettiamo quando vuoi, se vuoi fare il padre Michelino è qui” ha detto fra le lacrime mentre una Barbara compiaciuta immaginava già il picco di ascolti.

La Caruso non ci pensa nemmeno a far la mamma da sola e rivuole a tutti i costi affianco quest’uomo che se l’è data a gambe non appena ha saputo d’esser padre.

Ma la Caruso ce l’ha un po’ d’amor proprio? E vabbè che volete che vi dica, i bimbi costano, Mediaset paga e comunque scucire un buon assegno al padre è sempre una buona riserva.

La risposta di Francesco Caserta a Paola Caruso

“Ho guardato i video della puntata di stasera e posso solamente dire che il tempo sistemerà ogni cosa. Ho un cuore e soprattutto un cervello fortunatamente. Sistemeremo ogni cosa. Tempo al tempo”.

Molto cauto. Tempo al tempo. Ci sta pensando sopra. E lo dice via social mica di persona, ci mancherebbe.

Visto che c’è di mezzo un figlio magari si potrebbero mollare i social, i piagnistei e parlarne da persone adulte. No scusate, dimenticavo che lui ha mollato baracca e burattini.

Comunque dopo mesi di latitanza lui ci fa un pensierino su precisando però che “Non si può obbligare nessuno a fare il padre” e lei è d’accordo ragion per cui spera che Francesco torni di sua sponte senza forzature.

Giusto. Per questo è andata a piangere dalla D’Urso, perché lui torni di sua volontà?

Se questa è la “famiglia” di oggi, oddio, siamo caduti davvero molto in basso.