Credit Photo: www.deejay.it

Bello e trasandato. Paolo Nutini le incanta tutte con la sua area da selvaggio.
Dal capello – apparentemente – spettinato, a quel look discreto ma non troppo, il cantante scozzese sfoggia uno stile impeccabile e che si sposa alla perfezione con il suo genere folk rock.

Un look che non è per tutti

Bisogna possedere quello charme necessario a poter creare il connubio perfetto tra un animo ribelle e la costante ricerca verso la semplicità.
Anche se di semplice in questo look c’è davvero poco. Inutile negarlo: l’aspetto da bello e trasandato lo si ottiene passando le ore davanti allo specchio a modellarsi la chioma, e con un’accurata scelta degli outfit.

Sono da prediligere, infatti, capi monocolore.
Spesso i colori scelti sono scuri e tenui, e i tessuti inevitabilmente naturali.
Di certo non si può pretendere di ottenere un look semplice lasciandosi folgorare dalle fantasie floreali e dai tessuti in pelle tanto in voga.
Una t-shirt che fuoriesce dal maglioncino con il suo innocuo scollo a giro sarà più che sufficiente.

Barba incolta e capelli lunghi.
Per quanto radersi sia talvolta una scocciatura, avere una barba incolta ma curata non è cosa facile. Bisogna lasciarla crescere, aspettare che si colmino i vuoti, accorciarla solo nei punti necessari, ma a quanto pare ne vale la pena.
Stesso discorso vale per un taglio wild. Selvaggio sì, ma con stile. E quindi tocca armarsi di phon, texture fissante, e tanta pazienza: spettinare, spettinare, spettinare.

Un look scompigliato.
Ma se curato nei dettagli, oltre ad essere alla moda dona quell’aria da bello e dannato, irresistibile.