Paris Hilton ha fatto una confessione piuttosto pesante su This is Paris, in onda su Youtube il prossimo 14 settembre.

Per anni ha vissuto con questo trauma ed ora ha deciso di liberarsene, di cosa si tratta?

Solo di recente ha deciso di parlarne, forse proprio per liberarsi e per essere vicina a chi ha avuto esperienze simili alle sue.

Paris Hilton in collegio a 17 anni

A 17 anni Paris fu mandata dalla sua ricchissima famiglia in collegio, erano esasperati dalle sue bravate. Il Provo Canyon School di Springville, nello Utah, è stato quello che le ha segnato la vita: «Sapevo che sarebbe stato peggio che in qualsiasi altro posto» ha rivelato.

Dopo le dichiarazioni che leggerete qui sotto, People contatta la Provo Canyon School che inizialmente non ha voluto commentare le accuse della Hilton e poi ha scritto «Originariamente aperta nel 1971, la Provo Canyon School è stata venduta dalla precedente proprietà nell’agosto del 2000 Non possiamo quindi commentare sulle attività o l’esperienza dei pazienti prima di quella data».

Paris ha ammesso d’esser stata scatenata da ragazzina ma credo che nessuno si meriti un trattamento simile.

Paris Hilton confessa le torture

«Dal momento in cui mi alzavo fino a quando andavo a letto mi urlavano addosso tutto il giorno, dicevano cose terribili, era una tortura continua. Il personale mi faceva costantemente sentire male, mi bullizzava. Penso che il loro obiettivo fosse piegarci» ha raccontato l’ereditiera.

«Erano fisicamente violenti, ci colpivano, ci soffocavano. Volevano che fossimo troppo spaventati per disobbedire» Paris rivela addirittura abusi fisici.

«Avevo attacchi di panico e piangevo ogni singolo giorno. Stavo così male. Mi sentivo come in prigione e odiavo la vita» racconta ma dice anche in famiglia non poteva parlarne ed ecco perché: «Non potevo raccontarlo perché ogni volta che ci provavo lo staff del collegio mi puniva».

Cosa ne pensate?