Credits: gds.it

La separazione tra Patrick Dempsey e la moglie Jillian Fink, annunciata con un comunicato ufficiale nel gennaio 2015, aveva fatto molto scalpore. Nessuno se l’aspettava: la coppia si era sempre mostrata in pubblico molto affiatata e di una crisi non c’era nemmeno l’ombra. Dopo la notizia, alcune indiscrezioni parlavano di una rottura dovuta all’eccessiva passione del Dottor Stranamore per i motori, ma la colpa era dovuto ad altro. O meglio, a un’altra.

La fine del matrimonio di Patrick Dempsey, infatti, era avvenuta proprio per colpa del dottore di cui milioni di donne si sono innamorate durante le puntate di Grey’s Anatomy. A svelare tutta la verità fu Shonda Rhimes, sceneggiatrice della serie tv: l’attore aveva una relazione con una ragazza che lavorava proprio nel set. Altro che macchine e motori.

La passione tra i due, però, nonostante il tradimento di lui, non è mai finito. Lo ha confermato la vacanza a Parigi lo scorso novembre e quella a St. Barthes, nelle Antille, proprio in questi giorni. Marito e moglie, insieme ai tre figli – Tallulah, Darby e Sullivan – hanno deciso di trascorrere le loro ferie proprio in una delle mete più ambite dai vip. E, ovviamente, non sono sfuggiti agli occhi dei paparazzi.

L’intera famiglia è stata vista giocare sulla spiaggia, tra giochi con la sabbia, tuffi in acqua e tante coccole. Sembra proprio che la crisi sia stata solo una nuvola passeggera e che tra Patrick Dempsey e Jillian Fink sia di nuovo tornato a splendere il sole.