Patrizia

Patrizia Groppelli ad un passo dalla rissa a Pomeriggio 5, per la serie il trash è sempre in voga perché non è di moda mai.

Cosa sarebbe un pomeriggio con Barbara D’Urso senza una bella litigata?

C’erano ospiti: la soubrette ex gieffina Maria Monsè con il vestito da sposa stile Mary Poppins, la Marchesa Daniela d’Aragona, l’opinionista Patrizia Groppelli, Carlo Mondonico ed Emanuela Titocchia.

Patrizia Groppelli e la rissa sfiorata da Barbara D’Urso

Situazione: Maria Monsè ha un regalo per Barbara e poi aggiunge di avere anche “altri oggetti utili a difendersi dalle vipere”. Battuta con riferimenti non del tutto casuali ma ad indirizzo della Marchesa seduta a due poltrone da lei.

Nel mentre Groppelli e Carlo Mondonico si coprono la testa con un ombrello meno prezioso, per prendere in giro quello della Monsè “Questo costa un euro e venti” dice la Groppelli.

La Marchesa replica “Come la chiamano sui social Maria la bella porcella” e Maria tira fuori dalla borsa uno specchio, lo porge alla sua nemica e dice: “Finta Marchesa, stai parlando per te…”.

Lei infuriata le strappa lo specchio e cerca di darglielo in testa. Barbara le separa.

Patrizia Groppelli accusata d’invidia da Fabiana

Si rimane ancora in tema di specchi.

Fabiana ha accusato la Groppelli di essere invidiosa della sua bellezza.

La Groppelli ha risposto, dicendo che lei non si sarebbe abbassata a queste provocazioni, data la sua età coronando il tutto con un bel “cretina”.

Ha inoltre detto di provare pietà per il suo seno smisurato.

Momenti di alta televisione.

Fabiana messa alle strette se ne esce con un: “Hai le corna”.

La reazione di Patrizia non si è fatta attendere e dopo queste parole è diventata un fiume in piena, chiedendo alla D’Urso di farle ripetere tali offese nei suoi confronti.

Barbara interviene e calma gli animi, tanto il picco d’ascolto è già stato fatto.