Pay pay prepagata

Pay pay prepagata: la carta ricaricabile di Paypal, la puoi usare per fare acquisti online e nei negozi (devono esporre il logo MasterCard) in Italia e all’estero.

La carta si può collegare al conto paypal e usarla come metodo di acquisto.

Pay pay prepagata: come si richiede e si usa la carta di paypal

La carta paypal si richiede online e si riceve a casa o si ritira presso punto vendita LIS CARD di Lottomatica. Ha un costo di attivazione di 19,90 euro (9,90 euro per l’acquisto o l’attivazione della carta + 10 euro di ricarica minima).

Per richiedere la PayPal online, collegati a questa pagina Web https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/prepaid-discover seleziona la scheda Richiedila online che si trova in basso a destra e clicca prima sul pulsante Richiedila ora e poi su OK.

Dal sito della Lottomatica si compila un form con tutte le informazioni richieste (nome, cognome, codice fiscale ecc.) e clicca sul pulsante Salva e continua per andare avanti.

Affianco ai campi relativi a codice fiscale, indirizzo email e numero di cellulare ci sono dei link per verificare la validità delle informazioni inserite nel modulo.

Occorre cliccarci sopra per ricevere i codici di conferma via SMS ed email da inserire nei rispettivi campi di testo. Questo passaggio è indispensabile.

Scegliere un documento attraverso il quale verificare la tua identità (es. carta d’identità, patente o passaporto) e mettere la spunta accanto alle voci relative al trattamento dei dati personali. Per concludere, fai click sul pulsante Avanti

Per poterla usare va ricaricata in uno dei tre seguenti metodi: trasferire il denaro da paypal:

  • ricaricare in contanti
  • una carta bancomat nei punti vendita LIS CARD di Lottomatica
  • infine bonifico dal tuo conto bancario

Pay pay prepagata: azioni e saldo

Si possono prelevare contanti da qualsiasi sportello bancomat abilitato che espone il logo MasterCard e presso qualsiasi tabaccheria del circuito Lottomatica Italia.

Per conoscere il saldo disponibile sulla tua Prepagata collegata al conto PayPal, devi consultare l’estratto conto elettronico o cartaceo della carta.

Per info visita il sito https://www.paypal-prepagata.com/