Che lo sport sia padrino di saldi rapporti d’amicizia, è noto. Che lo sia anche di love story intriganti, è splendido. Da stamane sul web, il sinolo più cliccato dagli amanti del tennis e non, è Pennetta-Fognini.

La bella tennista, vittoriosa a Indian Wells sulla Radwanska per due set a zero, ha alimentato i rumors che la vedevano particolarmente complice del collega Fabio Fognini, postando una foto su Twitter in sua compagnia.

Più volte osannato dalla sportiva come il “suo portafortuna” e spesso ringraziato durante le interviste post gara, Fognini sembrava essere un pensiero costante per la grintosa Flavia. Non è stata, dunque, una sorpresa la prova della potenziale relazione tra i due atleti, auto immortalatisi in atteggiamenti intimi e spensierati.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini su Twitter

«L’assistant coach della settimana!! Davvero felice… Miami, arriviamo», così cinguetta la Pennetta, lasciando intendere che sarà con la sua dolce metà anche nel prossimo impegno del circuito.

Da poco uscita dalla relazione con l’attore Andrea Preti, lei, e con l’ex schedina di Quelli che il calcio, Svetlana Simeonova, lui, la coppia sembra essersi ritrovata, fondendo la propria serenità in una relazione che è la sintesi delle loro più grandi passioni.

Le vittorie del cuore restano sicuramente le più belle.