Perché Magalli ha litigato con la Volpe? Rispuntano dichiarazioni al vetriolo e si riparte con i battibecchi.

“In TV è più facile tra le donne trovare una qualità minore: infatti troppo spesso lavorano, non tanto perché brave ma perché un po’ raccomandate. Allora ci vuole pazienza” fu questa la dichiarazione di Magalli che fece esplodere la bomba.

Adriana Volpe ha poi dichiarato che molto spesso si è sentita a disagio con Magalli, che lui non le rivolgeva la parola e che spesso dichiarava di non voler lavorare con lei.

La storia si ripete? Gli ascolti del programma su rai2 calano e Magalli cosa fa risponde alla critiche con affermazioni velenose con la Volpe e Cirillo.

Perché Magalli ha litigato con la Volpe e continua a denigrarla?

I Fatti Vostri non sta avendo i risultati di ascolto degli scorsi anni e sono in molti ad imputare il problema al fatto che la Volpe e Cirillo abbiano lasciato.

Magalli ha così replicato: “Potrei, se volessi polemizzare, rispondere che prima che arrivassero loro gli ascolti erano vicini al 20%. E quindi è colpa loro? No, perché l’arrivo del digitale terrestre e delle tv satellitari ha molto modificato gli ascolti di tutti i programmi. Un varietà di prima serata quando era un successo superava il 30%, oggi al 16% già festeggiano”.

Magalli poi ha commentato in modo velenoso gli ascolti della Volpe: “Casomai c’è da chiedersi se Volpe e Cirillo sono così fenomenali e acchiappa ascolti come mai lei sia finita su una rete minore a fare ascolti con lo zero davanti e lui stia a casa da tre anni”.

Perché Adriana Volpe è andata via dalla Rai? La replica

La Volpe non ci ha pensato sopra due volte ed ha replicato: “Vorrei fare una replica. Una replica a un massaggio, a un post che Magalli ha ieri scritto, e che oggi prontamente ha tolto. In questo messaggio c’era una emoticon, un gesto, che dice ‘stai zitta’. Caro Giancarlo, questo gesto non me lo fai. Hai provato per tanti anni a farmi star zitta. Non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche oggi. Tu caro Giancarlo, con questo gesto, sempre a voler zittire, dimostri di non avere rispetto per le persone e di non avere rispetto delle donne. E questo non te lo permetto”.

La lite fra i due prosegue e adesso c’è in mezzo anche Cirillo.