Eleganza, leggiadria e raffinatezza, attraverso questi tre aggettivi il noto brand di piumini Peuterey ha deciso di festeggiare il suo ingresso in Russia con un elogio alla danza per una collezione tutta nuova.

Infatti per il lancio della nuova collezione autunno/inverno, Peuterey ha scelto cinque ballerini solisti del Bolshoi Ballet di Mosca (Andrey Merkuriev, Denis Medvedev, Chinara Alizade, Karim Abdulin e Olga Marchenkova) che hanno posato- o meglio danzato- con calzamaglia, scarpette a punta di seta e parka, giubbotti e giacche del famoso brand al posto dei famosi tutù di tulle.

Un servizio fotografico, realizzato dal fotografo Daniil Golovkin, che segna il connubio tra l’eleganza e la raffinatezza proprie della danza classica e il comfort e lo stile che da anni contraddistingue Peuterey, e dove i ballerini/modelli si sono divertiti a posare tra un passo di danza e l’altro, e tra un arabesque e un salto échappé.

La collezione a/w prevede tre linee distinte tra loro: Light che comprende giubbotti pensati per il confort di chi l’indossa; Night Shades è la linea più elegante e sofistica pensata per le occasioni più formali; Urban che include piumini e parka da sera. Infine vi è la nuova arrivata Peuterey Aiguille Noire, la nuova linea caratterizzata dalle stampe a croci effetto pixel e da piumini double colours.