Credits phoho: wired.it

L’azienda INK361 ha deciso di ideare un nuovo servizio per tutti i patiti di Instagram che permette di fare delle nostre foto preferite dei tatuaggi istantanei.
Il servizio si chiama Picattoo e ci consente di stampare 12 tatuaggi al costo di 10,99€ con pochi semplici gesti. Se avete intenzione di tatuarvi il vostro volto, il vostro gattino o quella foto che tanto vi piace, è sufficiente, infatti, che vi colleghiate al sito ufficiale di Picattoo, effettuate il login con le vostre credenziali di Instragram e selezionate le vostre 12 foto preferite. A questo punto i vostri tattoo vi verranno spediti direttamente a casa. Non vi resta che aspettare la consegna per tatuarvi le foto che avete scelto.

credits photo: instagramers.com
credits photo: http://instagramers.com

L’azienda ha creato, inoltre, anche un altro servizio che renderà felici coloro che non amano i tatuaggi. Si tratta di Fastbook e permette di creare dei mini album con le foto di Instagram che ci sono più care per poter averle sempre a portata di mano. Le foto saranno stampate su una carta di buona qualità in un formato da 24 o 48 pagine, per un prezzo che parte dai 12,95€.
Anche in questo caso è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di Fastbook e caricare le nostre foto, dopodiché l’album ci verrà spedito direttamente a casa.

credits photo: ink361.com
credits photo: ink361.com