La bella e rampante Pippa Middleton ha recentemente sorpreso tutti presentandosi al Waitrose Summer Party con un nuovo taglio di capelli.
Un “lob” ovvero un long-bob, un carrè lungo fino alle spalle, perfetto per l’estate, che rinnova completamente il tradizionale hair look delle sorelle Middleton, caratterizzato da chiome lunghe e luminose con dei riflessi nocciola.

Questo taglio, che arriva fino le spalle, da un tocco sbarazzino alla bella Pippa.

Rossano Ferretti, testimonial di noti brand come L’Oréal Professionnel, Kérastase e Shu Uemura Art of Hair, ha ideato appositamente per rinnovare l’immagine della Middleton questo taglio, così da renderla sempre più perfetta e chic.

In Salone Pippa è stata seguita da Pol Garcia che ha adattato il bob al suo viso,declinando il taglio in una versione più fresca e leggera così da “svecchiare” l’immagine della sorella della favolosa Kate.

Un taglio versatile e fresco che ha rivoluzionato quell’immagine un po’ troppo angelica e da brava ragazza che iniziava un po’ a stancare, e che richiamava talmente tanto il look della sorella maggiore Kate che risultava noioso.
Ma soprattutto, è il caso di dirlo, finalmente, grazie a questa mossa la cara Pippa sarà famosa per qualcosa che non sia il suo lato B.

Insomma la piccola Middleton ha fatto centro.Ha osato e cambiato look con un semplice taglio, il lob.

Va assolutamente segnato sull’agenda e mostrato al parrucchiere di fiducia perchè questo carrè farà da padrone nell’estate 2014.