Pomeriggio 5

Pomeriggio 5 si tinge di rosa?

ATTENZIONE: questa notizia contiene un alto tasso di gossip.

Hai capito la Barbara.

Vi ricordate che nell’ultima puntata del Grande Fratello, la conduttrice scherza con Alberto e gli diceva che se si fosse tagliato i capelli sarebbe andato a cena con lui.

Beh, i capelli lui non se li è tagliati ma a cena ci sono andati lo stesso.

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti hanno una relazione?

Barbara e Alberto sono stati avvistati insieme, a cena fuori.

Niente di che, direte voi.

In merito alla cenetta insieme l’ex gieffino ha detto «Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì. Sono arrivato con la mia macchina, mentre lei è giunta con la sua vettura guidata dal suo autista»

E dopo la cena…un bacio! Ma come si legge sui rotocalchi di gossip

«Un bacio vero ancora no. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati. Ma niente di più. Ho pagato il conto e ci siamo divisi. Però credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla. Mi hanno insegnato che “il corteggiamento più è lungo e più è divertente».

Ebbene lei fugge e lui la insegue, un trucco vecchio come il mondo!

Pomeriggio 5: l’uomo del mistero in casa di Barbara

Su Instagram Stories è apparso un video in cui si è inquadrato per errore un anello, nella mano di un misterioso uomo con cui Barbara stava cucinando.

L’uomo del mistero non parla e non viene inquadrato, ma è bastato questo piccolo dettaglio per identificarlo come Alberto.

Barbara se n’è accorta ed ha risposto “Non bisogna inquadrare anelli nel caso ce ne fossero“. Che cosa avrà voluto dire?

Il seguito nelle prossime puntate.