Scarpe su misura? Inevitabile il rimando a Cenerentola e alle sua scarpette di cristallo con il nuovo servizio di Prada Made to order décolleté.

Scarpa da pump a punta o open toe? Scarpa con o senza plateau? Camoscio, capretto, raso, saffiano, vernice o vernice stampata? E in quale colore? Quanto alta?
Troppe domande? Niente affatto: sono solo le voci indispensabili per creare la scarpa perfetta, quella dei nostri sogni, per l’appunto, la cui realizzazione ora è possibile grazie al nuovo servizio offerto dalla griffe meneghina.

La Maison milanese dedica il nuovo progetto su misura alle clienti più affezionate (e anche più esigenti), coinvolte in prima persona nella realizzazione di un’ineccepibile décolleté.

Funziona così: si sceglie tra nove modelli disponibili con o senza plateau, open toe o chiuse e tra cinque altezze di tacco. Si passa poi alle selezione dei materiali (camoscio, raso, capretto, vernice liscia o stampa Saffiano), dei colori e si termina con la personalizzazione della suola (nera, mughetto o marrone) dove aggiungere le proprie iniziali in metallo. Dal momento dell’ordine passano 30 giorni prima della consegna del magico pacchetto dove il packaging, in tinta con la scarpa creata, enfatizza la singola scelta della cliente.

Come fare? Semplice: basta recarsi nelle boutique Prada che a partire dal 2 aprile offrono tale servizio: Da Milano (dal 2 aprile in Via della Spiga 18) a Firenze (4-6 aprile in Via Roma 27R), da Roma (8-9 aprile in Via Condotti 92/95) a Napoli (10 aprile in Via Filangieri 26), fino a Bari (12 aprile in Via Sparano da Bari 136) e Palermo (16 aprile Via Della Libertà 1 – angolo Piazza Ruggero Settimo).

Altro che mito di Cenerentola con le sue scarpine di cristallo! In cima ai desideri femminili in tema di scarpe ci sono quelle disegnate da Prada ed ora ogni donna avrà ai piedi un modello unico.