Principe Filippo come sta? Si direbbe bene, oggi spegne 99 candeline.

C’è chi ormai lo dava con un piede nella fossa ed invece è stata pubblicata una foto di lui con la regina e sembra in ottima forma.

Il principe Filippo compie 99 anni

Ben vestito in doppiopetto blu con bottoni d’oro, in posa per la foto ufficiale del 99esimo compleanno a fianco a sua moglie, la regina.

Un bel traguardo per il duca di Edimburgo, nato a Corfù, in Grecia, il 10 giugno 1921.

Lo scatto è stato realizzato al castello di Windsor la settimana scorsa, in una bella giornata di sole. Sorride e sembra proprio star bene.

La coppia reale non ha lasciato l’Inghilterra durante la pandemia ma è rimasta isolata nel castello.

Spericolato e sempre attivo, il principe Filippo ha dovuto darsi una calmata a seguito del Coronavirus, vista l’età non poteva esporsi al contagio.

Principe Filippo come sta e quanti auguri ha ricevuto?

Si susseguono le chiamate e i biglietti di auguri per Filippo.

I figli e i nipoti fanno le videochiamate su Zoom perché si sa che il principe va pazzo per la tecnologia ed è sempre molto aggiornato (lo chiamano gadget man).

Kate Middleton condivide su Twitter un messaggio di auguri per il suo reale suocero.

Carlo ha omaggiato il padre, di cui dice di sentire la mancanza, con gli auguri social accompagnati da una tenera foto in bianco e nero di lui bimbo insieme al padre in una gita in mare.

I sudditi sono stati molto contenti nel vedere lo scatto che lo ritrae in buona salute, l’immagine ha messo a tacere i pettegolezzi che lo volevano spacciato.

I fan attendono di vedere la prima uscita di Elisabetta e Filippo ma dovranno attendere un bel po perché la situazione in Inghilterra è ancora difficile a causa del virus.