Credits: Bitchy

Un bel ricordo, quello del Principe Harry, pensando a Diana, sua mamma: “Spero che lei, guardandoci da lassù, sia orgogliosa di noi, di quello che io e William abbiamo realizzato”. La bellissima principessa purtroppo scomparve nella notte del 31 agosto 1997, in un incidente stradale avvenuto nella galleria che passa sotto il Ponte de l’Alma a Parigi.

Ora il Principe Harry ha 31 anni ed è pilota di elicotteri Apache. Il Principe ha sempre avuto belle parole nei confronti della sua defunta mamma, ammettendo più di una volta di sentire la sua mancanza ma, dall’altra parte, sperare di essere un orgoglio per lei, che lo guarda da lassù. “Spero che tutto ciò che facciamo in privato e ufficialmente la renda orgogliosa”, ha raccontato Harry in una intervista intima. “Penso che perdere la madre in così giovane età cambi la tua vita in maniera radicale”, ha poi continuato.

Inoltre, parlando a Good Morning America, il bel Principe ha confessato anche di voler avere dei figli tutti suoi, come quelli avuti dal fratello William e dalla moglie Kate Middleton, George e Charlotte: “Sarà fantastico”, ha detto, “sento di avere un fanciullino dentro e voglio continuare ad averlo. Io adoro i bambini. Mi piace tutto ciò che portano con loro. Dicono solo quello che pensano. Per ora mi godo i miei due nipoti, anche se sono certo che mia madre sarebbe felicissima di essere di nuovo nonna.