www.macitynet.it

Arriva sul mercato delle “pizze d’asporto” il pulsante “Easy Order” costituito, all’esterno da una scatola di cartone simile a quella della comune pizza da asporto, solo un po’ più piccola, e all’interno da un piccolo pulsante avente la forma di un trancio di pizza.
Schiacciando il pulsante viene inoltrato in automatico, tramite un’app collegata via Bluetooth, l’ordine della vostra pizza preferita.

Questo è il nuovo, semplice e comodo sistema per ordinare e pagare la pizza in tempo reale, è un gadget hi-tech che permetterà ai più pigri di soddisfare la loro voglia di pizza premendo un semplice pulsante collegato con il Bluetooth, e costituito da Flic – società nata per la realizzazione di interruttori BT impiegati come tasto di scatto a distanza per foto di gruppo con smartphone.

Ancora una volta Domino’s il colosso americano (seconda catena di pizza, dopo Pizza Hut, fondata nel 1960 in Michigan) si è dimostrato all’avanguardia e sempre pronto ad accettare nuove sfide per implementare il proprio business.
Già da tempo infatti è possibile effettuare ordini con la sola voce attraverso smart tv o con il sistema a bordo di alcune automobili connesse, e da maggio è addirittura possibile ordinare pizze inviando un semplice messaggio Emoiji.

Il pulsante Easy Order sarà proposto come gadget in regalo dopo una competizione online da Dicembre, anche in Italia, dove l’imprenditore che detiene i diritti di franchising è Alessandro Lazzaroni, che si è dichiarato soddisfatto di questa novità.

Ma riuscirà davvero la pizza americana a conquistare il palato degli italiani? Da vera amante della nostra pizza ho qualche riserbo a riguardo: confido sempre e comunque nell’originalità e nella qualità del Made in italy.

www.cnet.com
www.cnet.com

Alla maggior parte delle persone, quelle comuni – lontane dal mondo del marketing, che non sono manager e che non ricoprono cariche amministrative all’interno di grandi colossi – consiglio di sperimentare la sensazione dell’impasto della pizza sotto le mani.
Più che consumatori provate ad essere “pizzaioli” per un giorno, solo così capirete la vera essenza di una buona pizza.