Scene teatrali che ricordano quelle dei film, come striscioni che spuntano nel cielo e scritte sui muri: sono queste le dimostrazioni di vero Amore? Assolutamente no, ma per chi ancora si incantasse di fronte ai film romantici, provi a guardare le immagini create dall’artista Puuung. Con i suoi disegni è lui a ricordarci che l’Amore sta nei piccoli momenti quotidiani.

Attimi. È la parola più giusta per descrivere che cosa davvero fa il battere il cuore di una persona per un’altra. La scelta di un partner in fondo è sempre stata nascosta dietro piccoli secondi che, come tutte le cose belle, si vivono così inconsapevolmente da essere dimenticati facilmente.

Prendete ora un altro piccolo attimo di questa giornata per guardare queste immagini e desistere dal sognare, ma semplicemente immaginate voi stessi in quelle situazioni. Quante volte vi sarà capitato di addormentarvi su un divano insieme al vostro amore, scambiarvi un tenero abbraccio o ancora ballare anche solo per potervi guardare negli occhi.

Come afferma Puuung, sono queste le circostanze che possiamo facilmente trascurare nella nostra vita quotidiana. Ma non è mai troppo tardi per uscire dalla frenesia di autobus, treni e metro che ci circondano ogni giorno e dedicare un po’ di tempo a quelle cose che ci fanno stare bene.

A voi le opere d’arte dell’artista Puuung.

Addormentarsi insieme sul divano

Amore1

Una coperta sulle spalle

Amore2

Un abbraccio

Amore3

Piccole premure quotidiane

Amore4

A cena

Amore5

Addormentarsi insieme sul divano

Amore6

Un bacio inaspettato

Amore7

Distendersi sul letto

Amore8

Leggere un libro

Amore9

Ballare insieme

Amore10

Fare la spesa

Amore12

Un abbraccio dopo un brutto sogno

Amore13

Svegliarlo di mattina per chiedere un abbraccio

Amore14

Guardare la tv insieme

Amore15

[Credits photo: greenme.it]