Estate 2015, anche i vip in vacanza: e il toto coppia comincia ad impazzare sul web.
Da Stefano e Belen a Emma e Borriello, passando per Hunziker-Trussardi e D’Amico-Buffon, quale coppia scoppierà entro la fine di Settembre?

Il bookmaker Stanleybet ha lanciato una delle sue famose “special bet” dedicata al gossip di questa estate 2015, pubblicata in anteprima dal settimanale Novella 2000.

Ma perché mai tutto questo pessimismo? A vedere dai social, la crisi sembra nell’aria: stando a quanto “racconta” Instagram, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno avendo qualche momento “ni”. Lei sembra malinconica e sfiduciata, ma comunque felice per la maturità della sua bella Aurora. In attesa delle vacanze, la rottura paga 19.0 volte la posta in gioco.

Molto più probabile un’altra separazione: la coppia è Emma Marrone-Fabio Borriello. Secondo i bookmaker, quotata a 8.00, la rottura sarebbe proprio dietro l’angolo. Colpa di Belen?
Anche la bell’argentina non passa certo sonni tranquilli: la sua storia d’amore con Stefano è a rischio. La fine della storia tra la sudamericana e l’ex ballerino di Amici è quotata a 13.0.

Ma Gigi Buffon e Ilaria d’Amico? La sua gravidanza è social, e non arrivano smentite ufficiali. I gossip sulla coppia più paparazzato degli ultimi mesi continuano a circolare: nel frattempo, la loro rottura pagherebbe 18.0 volte l’importo giocato.

Insomma, perché non scommettere su qualche storia d’amore? Non si tratta di cattiveria eh, né invidia. Solo un po’ di “fortuna”.