calciatori in vacanza

Le pagine dei giornali di gossip in estate hanno ormai loro come unici protagonisti. I calciatori con le loro avventure sentimentali sono le nuove star, ammirate non solo sui campi da calcio per le loro prestazioni sportive ma anche e soprattutto per la loro vita lussuose sempre accompagnate da donne meravigliose.

Luglio è poi il mese principale per il calcio mercato, la compra vendita da parte dei club dei giocatori che comporranno le rose per la prossima stagione. Ma loro, i calciatori, si rilassano, sono i loro agenti che faranno il lavoro sporco proponendogli poi cambi di casacca e compensi milionari. Quest’anno poi molti di essi hanno disputato la finale di Champions e i sud americani anche la Copa America e adesso si godono gli ultimi giorni di vacanza prima di presentarsi nei ritiri dei rispettivi club e preparare la prossima stagione che inizierà già ad Agosto. Ma quali sono le mete preferite dai calciatori per le vacanze?

Formentera è da sempre una delle mete preferite di calciatori e veline, che anche quest’anno si sono riversati sulle spiagge delle Baleari. Sull’isola abbiamo visto Nainggolan con la famiglia e soprattutto la coppia Matri Nargi, la ex velina è stata al centro dell’attenzione social per il suo fondoschiena.

calciatori

I gossip estivi hanno riguardato soprattutto le vacanze di un’altra coppia formata da calciatore e donna di spettacolo. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono stati avvistati in Versilia e ha fatto notizia la possibile gravidanza della giornalista ancora però non confermata.

calciatori
Foto pubblicata dal settimanale “Chi”

Andrea Pirlo è volato oltre oceano per godersi le spiagge della Florida con i figli e la nuova compagna Valentina, si avvicina così a New York dove giocherà il prossimo anno. Montolivo ha scelto invece una vacanza alternativa tra i leoni ed è andato a fare un Safari in Africa con la moglie. Altra meta molto in voga tra i calciatori è stata la Sardegna, dove si è concesso qualche giorno di vacanza Marchisio con la famiglia e la ex velina sarda Melissa Satta con il compagno Boateng.