Conoscete Men&Coffee? È l’account Instagram dei nostri sogni.
Uomini e caffè sembrano infatti essere un binomio vincente nel mondo del web, altrimenti non si spiegherebbero gli oltre 47 mila seguaci (probabilmente parliamo di un pubblico di gran parte femminile) del profilo Instagram.

C’è da dire, però, che gli uomini in questione sono giovani, belli e affascinanti, dunque il fatto che stiano bevendo o preparando il caffè – ai nostri occhi – passa in secondo piano.

Men and Coffee è stato lanciato in novembre da Alex Toob, un social media strategist di Vancouver, che è stato recentemente intervistato dall’Huffington Post, dove ha dichiarato che “The idea came up randomly with a friend one night. We were just discussing the sex appeal of men drinking coffee. After that I went home, checked social media and saw no one was showcasing these two things together, so I decided to jump on it”.
Le prime foto postate, racconta Alex Toob, erano immagini facilmente rintracciabili sul web, da Pinterest a Tumblr, tutte rigorosamente con l’hashtag #menandcoffee. Ma mai pesava di riscuotere tanto successo.

Noi non possiamo far altro che ringrazialo e godere piacevolmente dei frutti del suo successo.