Fonte: Ubi Banca

Un palco, e una folla intera ad acclamare. Adrenalina, sintonia, un unisono di voci che seguono quella dell’artista. L’emozione di un concerto è unica, vive e perdura nel tempo e nei ricordi. La musica libera dallo stress, dai cattivi pensieri, è pane quotidiano, soprattutto per i giovani. Grintosa ed energica, dinamica. La musica ha ispirato in questo modo UBI banca, che ha lanciato il conto Qubì.

Qubì è un conto pensato per gli under 30, per chi si muove sempre in maniera sempre più smart. Con Qubì infatti è attivo il servizio di internet banking, tramite il quale è possibile gestire le proprie operazioni comodamente da PC, smartphone o tablet, in qualsiasi momento della giornata. Qubí risponde alle esigenze dei giovani, offrendo inoltre a titolo gratuito il prelievo dagli sportelli di UBI banca.

Inoltre, aprendo ora online il conto Qubì è possibile, grazie alla promozione offerta da TicketOne, ricevere un voucher del valore di 100€ da utilizzare per partecipare a concerti, eventi musicali e spettacoli del proprio cantante preferito. Una canzone urlata a squarciagola con gli amici, un ritornello negli auricolari che ci accompagna durante la giornata. I nostri cantanti preferiti diventano i nostri interlocutori, parlano per noi. L’affinità che si crea con quel cantante, con le sue parole e con il suo ritmo ci fanno sentire parte dei suoi testi, delle storie che racconta. La musica sostiene la quotidianità e i progetti futuri, ci dà la carica per affrontarla al meglio.

Così, grazie ad UBI banca e TicketOne, è possibile vivere l’esperienza della musica dal vivo senza pensieri, ma con lo sguardo verso un futuro che parla per e con i giovani. Un conto così rock non si è mai visto!!

Buzzoole