Raffaele

Raffaele Tizzano, ex ballerino per Amici di Maria de Filippi in una delle prime edizioni, ha fatto coming out.

Nel 2005, forse ve lo ricorderete era arrivato addirittura in finale e fu poi sconfitto da Ivan D’Andrea.

Finita la carriera televisiva adesso ha un canale Youtube mediamente seguito. L’ex ballerino racconta episodi della propria vita ed esprime opinioni varie su ciò che lo circonda.

Da poche ore ha sganciato la bomba.

Il coming out di Raffaele ex concorrente di Amici

In una giornata come tante Tizzano posta un video dove “confida” a tutti la sua omosessualità.

Il ballerino ha raccontato di avere un compagno e di essere ormai a proprio agio con le proprie tendenze.

C’è da dire che è da un po’ lontano dai riflettori, se l’è tentata a Buona Domenica e a condurre programmi per Sky, poi in radio e a teatro. E quindi? Non c’è trippa per gatti? Non direi a teatro va abbastanza forte, ma non possiamo certo parlare di personaggio famoso.

Questo coming out è una bella rampa di lancio: è sui rotocalchi, è sulle news di google, tutte le luci sono di nuovo puntate su di lui.

I coming out degli ex concorrenti di Amici

Manola Moslehi, Marco Carta, Luca Vismara, Giordana Angi, Antonino Spadaccino sono solo alcuni dei nomi di ex artisti che hanno partecipato ad Amici ed ora “escono allo scoperto”.

Che cosa li accomuna? Che pur avendo, alcuni di loro, talento ed avendo lavorato a qualche buon progetto non hanno sfondato. Marco Carta lo ha fatto ma poi è finito nel dimenticatoio.

Salvo esser tornati sotto i riflettori, per poco, per via di questi coming out. Per la serie quando il pubblico non ti fila cerchi la sua attenzione come puoi e quale migliore strada del gossip?

Mi pongo una domanda: sono dichiarazioni reali o no?