Raffaella Carrà torna alla ribalta sul gossip come un ciclone. Ce l’ha su con la Cuccarini.

Cosa sarà successo?

Raffaella Carrà infuriata contro Lorella Cuccarini

Riparte ‘A raccontare comincia tu‘ il programma di Raffaella, durante la conferenza stampa però anziché parlare solo del programma Raffaella si è scagliata contro La vita in diretta di Lorella Cuccarini e Alberto Matano.

La dichiarazione è stata: “Guardo un po’ tutto, non tutto mi piace. Mi fa soffrire quando un programma potrebbe essere fatto meglio per un pizzico di scelte diverse. Tipo? La vita in diretta: sono obbligati a fare sempre storie complicate, io l’avrei alleggerita un po’. Non trovo che sia colpa dei conduttori, forse nemmeno degli autori, direi della rete. Adesso mi odierà il direttore di rete ma tanto è uguale. C’è qualcosa che impedisce loro di essere ariosi”.

In pratica produttori e conduttori non sarebbero capaci di metter su un programma decente che risulta pesante, prolisso e farraginoso.

E chissà cosa direbbe di Barbara D’Urso.

Antipatia fra Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini

“So che non ci crederete, aggiunge, ma non ho la smania di lavorare, a 76 anni vivo bene anche senza fare tv” ecco le parole di Raffaella.

Suona un po’ come una frecciatina.

“È anche giusto centellinare la presenza in televisione. Non ne ho fatta molta, ma sicuramente ho fatto programmi che hanno segnato la storia (da Pronto Raffaella a Carramba, ndr). Per un periodo le persone mi fermavano per strada, fuori da via Teulada (storica sede degli studi Rai, ndr), per accarezzare i figli. Io non sono la Madonna però, sono una donna normale. È stato in quei momenti che mi sono detta che mi sarei dovuta fermare” per la serie non tutte ci riescono e molte accettano anche programmi pesanti e barbosi pur di esserci. Speriamo non si riferisse proprio alla Cuccarini.

Tra le due non è mai corso buon sangue ma l’ultimo episodio ha inasprito la situazione.

La Cuccarini era stata invitata al talent show Forte Forte Forte, a cui Raffaella Carrà l’aveva fortemente voluta in veste di giudice però poi misteriosamente cambiò idea e Lorella non fu più invitata.

Lorella pubblicò questo tweet: “Non ci siamo incontrate per 30 anni @raffaella. Spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione“

Da allora pare proprio che le due siano acerrime nemiche.